Sunday 22 April 2012

Tagli di capelli per i capelli ricci

I capelli ricci può essere molto difficile da gestire e stile. Ci sono due opzioni quando si tratta di farti i capelli ricci look gestibile. Puoi tagliati cortissimi e cravatta in un pony o uno acconciatura updo ricci. Oppure c'è un altro modo si può raddrizzare i capelli naturalmente ricci in capelli lisci, quindi optare per un taglio buon diritto tipo di capelli. Come ci sono molte opzioni di tagli di capelli lisci, questo non significa che non ci sono opzioni di buono quando si tratta di tagli di capelli per capelli ricci. Di seguito indicate, sono molte buone idee per tagli di capelli capelli ricci, e suggerimenti su come ottenerli. Assicurarsi di mantenere la lunghezza del taglio, mentre è più, come i capelli ricci quando sono asciutti-up si riduce di lunghezza.
Miglior Haircut per i capelli ricci
Romantico Bob: Questi sono classici stili di taglio di capelli e di idee, e guardare grande per le feste serali. bob Romantic dà uno sguardo dolce romantico, e mette in evidenza il collo e le altre caratteristiche del viso come occhi, naso e labbra. Se siete alla ricerca di facile manutenzione taglio di capelli carino per i capelli ricci, allora questo taglio di capelli è una buona scelta. Per un romantico bob, basta tagliare i capelli fino al tuo lunghezza mento in un bob smussato. È possibile mantenere una separazione laterale o centrale, se volete. Una separazione laterale con morbidi ricci smussato frangetta è lo stile preferito di questo taglio di capelli.
Laureato Bob: Ci sono molti tipi di tagli di capelli bob. Ma, tagli di capelli bob laureato sono molto 'in'. Questi tagli sono stati resi popolari da Victoria Beckham. Tuttavia, controlla le immagini di taglio di capelli ricci bob Rihanna. Si può andare per un taglio di capelli del genere. Per un laureato bob i capelli vicino alla nuca deve essere tenuto più corto, i capelli vicino i fianchi sono tenuti più a lungo. È possibile mantenere i capelli ai lati simmetrici per un look sobrio equilibrato, o asimmetrica a guardare più alla moda.
Very Short Haircut: Se si desidera andare per taglio di capelli molto corto per i capelli ricci, quindi utilizzare queste idee. These tagli di capelli sono molto popolari come tagli di capelli teen. Per questo taglio di capelli è necessario tagliare i capelli in un taglio di capelli scodella, che è più lungo sul dorso, e di fronte arriva fino a vostre sopracciglia. Non andare per qualsiasi divisione, come con capelli corti e ricci, mossi, è difficile breve parte capelli. Mentre styling, separare i riccioli davanti per aggiungere un look trasandato sexy. This taglio di capelli attirerà l'attenzione alle tue labbra e gli occhi.
Medium Layered Haircuts: Medio strati taglio di capelli sono una buona opzione per le donne, che non vogliono andare per taglio di capelli molto corto. Per ottenere tagli di capelli medio stratificato nei tuoi capelli, è possibile mantenere la lunghezza fino a le spalle o un po 'più a lungo. Parte centrale i capelli e tagliare i capelli vicino alla corona più brevi, in modo da dare volume e variazione di lunghezza al vostro taglio di capelli. Poi tagliare i capelli sotto la corona in più strati. Parte questo stile con stile Cleopatra spazzare scoppi.
Long Layered Haircuts: taglio di capelli più livelli, sono una delle migliori tagli di capelli per capelli ricci che sono lunghi. Tagliare i capelli in strati, e tagliare le estremità in modo da sembrare affusolate, e ben separate per aggiungere un look più sexy. Poi questo taglio di capelli stile con il lato di spazzamento frangia per completare il vostro look. Assicuratevi di avere i capelli frangia raddrizzato, per rendere la frangetta sguardo regolare e gestibile.
Bohemian Haircut: Wondering, quali sono i tagli di capelli bohemien per i capelli ricci? Si tratta di tagli di capelli classico, con colpi e non è necessario molto sforzo per ottenerli. Basta tenere i capelli lunghi e arruffati, sciolto in riccioli. Poi tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in stile schietto Cleopatra frangetta che coprono le sopracciglia. È possibile utilizzare una band metal elegante su questo stile, per accessorize.
Questi erano i haircuts vari per i capelli ricci. Quindi scegliete una breve taglio di capelli ricci carino come un bob o scegliere un taglio di capelli più alla moda come i livelli.

No comments:

Post a Comment