Tuesday 24 April 2012

Come coltivare bambù

Avete intenzione di crescere un bambù nel tuo giardino? piante di bambù appartengono alla famiglia Poaceae erba e Bambusoideae sottofamiglia. Questa pianta perenne legnosa sempreverde è molto popolare come pianta ornamentale. The bel fogliame lussureggiante verde e la crescita verticale sono le caratteristiche uniche di una pianta di bambù. Si può crescere indoor bambù o di piantare in terra o pentole. Il decorativo vegetale casa di bambù è anche considerato di portare buona fortuna. Anche se queste piante crescono meglio all'esterno, ma essendo una pianta resistente, può crescere bene anche in vaso. Se avete in mente di crescere all'interno di bambù, sarebbe una buona idea per conoscere meglio le istruzioni per la cura delle piante di bambù. Ecco alcune informazioni su come crescere bambù.
Bambù crescenti; Chiedendosi come crescere bambù? Beh, bambù può essere propagati da rizomi. The piante d'appartamento di bambù piccolo può anche essere coltivata in acqua. Questi possono essere coltivate all'aperto e al chiuso. Chiedendosi come crescere all'interno di bambù? Se si desidera utilizzare come piante ornamentali, si può andare in un garden center o asilo nido e ottenere un impianto o acquistare canne di bambù sano. È possibile inserire canne in contenitori di vetro o ceramica. Riempire i tre quarti del contenitore con acqua e riporla in un luogo dove ricevono sole parziale. Cambiare l'acqua ogni settimana. Sicuramente, è un metodo semplice, ma per coloro che vogliono crescere questa bella pianta all'aperto, il modo migliore per crescere bambù cresce bambù da talea. Ecco alcune istruzioni su come crescere bambù.
Selezione di un varietà; Prima di fornire istruzioni su come crescere bambù, lasciate che vi racconti le varietà di bambù. Ci sono diverse varietà di bambù, quindi, la prima fase prevede la selezione di una varietà che fiorirà nella vostra regione. Alcune varietà sono in esecuzione le varietà che sono invasive e diffondere le loro radici in tutte le direzioni e altri sono noti come varietà gruppo. È anche possibile controllare le varietà nane, se non volete un bambù alto. Though bambù è una pianta resistente e può svilupparsi in diversi tipi di suoli e conditions climatiche, ma sapere di più su le condizioni ideali necessari per la crescita della pianta di bambù uno sarebbe sicuramente di aiuto in bambù crescenti.
Scelta del sito di impianto; Se sei all'aperto crescita della pianta di bambù, per cercare un sito che riceve la luce del sole ampio. Alcune varietà possono crescere in ombra parziale pure. Sarebbe una buona idea per scoprire tutto sulla varietà che avete scelto. Per quanto riguarda il suolo è interessato, bambù predilige un terreno ben drenato che è leggermente acida. Un terreno con un pH di 6 sarebbe appropriato per la coltivazione di bambù.
Piantare un bambù; Chiedendosi come pianta di bambù? Per crescere di bambù da cuttings, è necessario prendere tagli dalla parte centrale di tronchi alti. Assicurarsi che questi non sono più di tre anni. Assicurarsi che ogni taglio ha due internodi completo e un internodo e mezzo. Il momento ideale per piantare un bambù è in primavera o all'inizio dell'estate. Dopo aver preparato il terreno, prendere le talee di bambù e lo pianti in verticale con il internodio mezzo rispetto al suolo. Inoltre, sigillare l'estremità superiore tagliata con l'argilla umida. Se sei piantare le talee in un contenitore, assicurarsi che le dimensioni del contenitore è sufficientemente grande per contenere l'apparato radicale come la pianta cresce. Assicurati di acqua il talee correttamente. Mai più acqua la pianta, ma fare in modo che il terreno rimane umido. Acqua, se le foglie sembrano essere curling. Poiché il bambù è una pianta a crescita rapida, la germinazione e lo sviluppo delle radici si terrà a breve.
Concimazione e pacciamatura; Applicare un concime con un elevato tenore di azoto. Questo ricostituire il terreno e favorire la crescita sana della pianta. Un altro aspetto importante per quanto riguarda la cura per le piante di bambù è pacciamatura. Questo per mantenere il suolo umido e proteggere le radici in condizioni atmosferiche avverse. Durante l'inverno, si dovrebbe mettere una barriera fisica per fornire protezione contro i venti freddi. È inoltre necessario potare la pianta e togliere i rami secchi. Taglio dei germogli, favoriscono la crescita nuova.
Quindi, questo è stato alcune informazioni su come crescere bambù. Ora che sapete come far crescere il bambù, si può fare questa bella pianta una parte della vostra casa. Allora, cosa stai aspettando? Utilizzare questi suggerimenti bambù cresce e utilizzare questa pianta per migliorare la vostra decorazione domestica.

No comments:

Post a Comment