Thursday 12 April 2012

Cool Acconciature per le ragazze con capelli medio

Se hai i capelli di media lunghezza, allora siete molto fortunati perché potrete acconciare i vostri capelli in una varietà di modi. Ci sono molte acconciature cool medio per le ragazze e, se se hai i capelli spessi o sottili, c'è un taglio di capelli che ti si addice perfettamente. Quando si desidera trasformare il vostro modo di guardare, allora il modo migliore per farlo è quello di cambiare la vostra acconciatura. tagli di capelli di media lunghezza, non sono troppo difficili da stile e qui vi presentiamo alcuni hairstyles cool per le ragazze con i capelli medio.
Poof acconciatura con coda di cavallo
Uno dei migliori acconciature cool per le ragazze con i capelli medium è il poof anteriore con coda di cavallo. Sembra molto rilassato e senza sforzo ed è ottimo per un casual do. Per la designazione questa pettinatura, è necessario iniziare con i capelli che non è appena lavati. Questo perché i capelli appena lavati è troppo setoso e non può tenere lo stile. Quindi è meglio lavorare con i capelli che è stato lavato un giorno o due prima.
Per iniziare questa hairstyle medio, prima devi prendere una sezione di capelli nella parte anteriore della testa che è di circa due centimetri di profondità e tenerla saldamente con la mano sinistra. Con la mano destra, prendere un pettine a denti larghi e ritorno pettine questo segmento di capelli, passando velocemente tra i capelli 8 a 10 volte. Presto vedrete il scrunch capelli e diventano rigide. Ripetere lo stesso processo con segmenti ulteriore fronte di capelli fino ad avere i capelli molto gonfi come desiderato. Fissare poi la parte anteriore preso in giro di capelli con due o tre mollette, assicurandosi che le forcine non escono. Ora colpo secco il resto dei vostri capelli con una spazzola pagaia e fon e tirare i capelli in una coda bassa con una fascia in plastica trasparente. Avvolgere una ciocca di capelli intorno alla plastica trasparente e sicura con un altro forcina. Spritz Il acconciatura con lacca e raffreddare l'acconciatura coda di cavallo puf è fatto. Questo è uno degli stili di capelli facile per capelli di media lunghezza.
Crimpatura Hairstyle
Aggraffatura i vostri capelli è uno dei migliori acconciature cool per le ragazze con capelli medi e funziona bene per chi ha capelli fini. Per ottenere questo taglio di capelli unica, nebbia prima i capelli con uno spray ispessimento. Ora crimp 2 sezioni inch di capelli con l'allegato piegatore di partenza più vicino possibile alla radice possibile. Hold la pressa in posizione per alcuni secondi, poi si spostano verso il basso la lunghezza dei capelli. Crimp tutta la testa di capelli, lasciando fuori l'area della corona. Quando hai finito di piegatura i capelli, prendere in giro i vostri capelli a pressare da back-pettinatura leggermente con un pennello. Ora pennello indietro la parte anteriore dei vostri capelli e fissarlo con due mollette o una clip scintillante. Spritz alcuni Hairspray per aggiungere lustro e di sbarazzarsi di flyaways.
Bubble Pony
Per ottenere un tappeto rosso stile degno dei capelli mezzo che è ad alto contenuto di glamour e anche giocoso, si può provare il pony sexy bolla. Questa è una delle pettinature più bohemien cool per le ragazze con capelli medi. Per ottenere questo aspetto il primo shampoo e condizione i vostri capelli con uno shampoo volumizzante e condizionatore. Poi asciugare i capelli con l'aiuto di un phon e spazzola piatta. Quando i vostri capelli è stato colpo essiccato, applicare una buona qualità testurizzazione crema attraverso i vostri capelli e liscia i capelli in una coda di cavallo alta. Fissare la coda di cavallo con una fascia elastica chiaro. Tease il pony con un pettine rattail per dare più volume pony e del corpo. Ora cravatta un elastico al centro della coda di cavallo e un altro involucro elastico 3 pollici dalle estremità. Con il pettine rattail, i capelli prendono in giro tra le fasce elastiche per creare la forma di bolla. Spritz l'acconciatura con una lacca per capelli in modo che tenga per un tempo più lungo.
Questi sono stati alcuni hairstyles cool per le ragazze con i capelli medio. These acconciature guardare meglio con pelle chiara bronzato con fumosi trucco gli occhi e un rossetto chiaro o nude. Anche provare diversi accessori per capelli per le donne a dare il tuo taglio di capelli più grinta. Esperimento con i capelli e si è sicuri di uscire con alcuni hairstyles cool te stesso.

No comments:

Post a Comment