Saturday 7 April 2012

Come piantare un orto

Il compito di come piantare un orto ha bisogno di pianificazione e di ricerca. Le due domande importanti per chiedere quando piantare un orto è 'cosa piantare' e 'quando piantare'. Cercando di capire le piante a destra e il momento giusto per piantarle, aver completato un importante passo nella procedura di avvio di un orto. E 'importante considerare le piante che sono compatibili tra di loro, il che significa che non inibiscono a vicenda crescita. Inoltre, capire qual è il momento giusto per piantare queste colture. Creare gruppi di piante secondo la stagione dovrebbero essere piantato e crescere di conseguenza. Qui ci sono trucchi e suggerimenti sulla coltivazione di un orto, che vi aiuterà a pianta diverse verdure e gustare a casa coltivati ​​ortaggi freschi per cucinare e mangiare.
Come coltivare un orto?
Selezione del Sito; Il modo migliore per piantare un orto è quello di selezionare il sito, che è la più soleggiata e più brillanti in cantiere. Se non è possibile trovare un posto così poi trovare il punto prossimo più soleggiate, tuttavia, evitare le aree che sono troppo ombroso come solo le colture a foglia possono crescere al sole limitata. Se non si ha abbastanza spazio nel vostro giardino, poi in gruppi di piante che possono essere coltivate su un patio o un ponte con contenitore giardinaggio. Molte piante svolazzanti che possono crescere sulla luce del sole limitati sono una grande scelta.
Choosing Piante diritto di crescere: questo è un passo importante per avviare una coltivazione degli orti per i principianti. Poiché questa è la prima volta crescere un giardino di verdure, scegliere minore numero medio di semi di ortaggi, in modo da non esaurire lo spazio. Selezionare le varietà che crescono e maturano e cedere alla regione, e raccogliere i semi di verdure che voi e la vostra famiglia vorrebbe mangiare. Se siete in dubbio allora chiedere il parere di giardiniere local master o autenticato persona vivaio.
Programmare il calendario di piantagione; E 'importante che si sceglie le verdure a seconda della stagione per il giardinaggio. Ortaggi e legumi che vengono prima nella stagione di primavera are rabarbaro, lattuga, asparagi e ravanelli. Verdure che è possibile memorizzare in cantina, e crescere in inverni sono patate, carote, zucca, pastinaca, ecc Per mais dolce estate, fagioli, piselli, bietole, cavolfiori, pomodori sono appropriate. Così fanno una piccola ricerca sulla verdura che può essere coltivata nella stagione rispettivi, e scegliere le verdure che voi e la vostra famiglia vorrebbe mangiare.
Preparazione del terreno; Una volta effettuata la selezione di sementi da orto, preparare il terreno. Aggiungere abbondante humus organico al terreno esistente. Muschio di torba, compost e letame ben decomposto o concime non trasformato sono buone forme di humus organico, che può essere aggiunto al suolo esistente. Quindi mescolare accuratamente l'humus nel suolo, e si è pronti per iniziare la semina.
Alla progettazione del layout, l'ultimo passo importante nel modo in cui a piantare un orto in programma per i layout orto. Il piano deve essere fatto tenendo conto di due fattori importanti. Il primo è di piantare le colture che non si inibiscono a vicenda di crescita, e il secondo fattore importante è quello di consentire uno spazio adeguato tra ogni gruppo di verdure e di mantenere uno spazio adeguato tra ogni singolo impianto. Impianto delle colture di medie dimensioni come il cavolfiore, broccoli, pomodori, zucca, zucche, cavoli, ecc, in mezzo l'orto. Poi alla fine meridionale si dovrebbe piantare i raccolti bassa crescita come carote, bietole, lattuga, cipolle, ravanelli, forma ecc vassoi per gruppi di ortaggi e piante i gruppi in questi vassoi. Per capire la distanza tra le singole piante, si riferiscono ai pacchetti semi. Gli imballaggi di sementi vi dirà l'esatta distanza che deve essere mantenuta tra i semi durante la semina.
Questi sono stati i passaggi come piantare un orto. Quindi, utilizzare le linee guida sopra e fare la giusta scelta di verdura per iniziare il vostro orto tutto suo!

No comments:

Post a Comment