Wednesday 18 April 2012

Tempo di guarigione per il piercing

Così forse non sono l'ultima moda più, ma ci sono un sacco di persone là fuori che sono affascinati dall'idea di piercing corpo and their che adornano il corpo con gioielli diversi. Se siete innamorati piercing, poi ci sono un paio di cose che dovete sapere e decidere, come quale parte del corpo stai ricevendo trafitto, qual è il tempo di guarigione per il piercing e quali sono le procedure di gestione successiva alla chiusura che devono essere seguite. Segue è una breve dettagliato su quello che è il tempo di guarigione per il piercing.
Time guarigione per il piercing
Una volta che avete fatto un piercing, è estremamente importante che si permettono il piercing a guarire bene. La maggior parte delle persone tendono a commettere l'errore di non permettendo gioielli di rimanere per tutta la durata del tempo di guarigione per il piercing, cambiandolo in più pezzi alla moda. Ma questo cambiamento di piercing può giocare il havoc con il processo di guarigione. L'intero processo di guarigione del piercing può essere suddiviso in tre fasi. La prima è la fase infiammatoria, in cui la ferita è ancora aperta e, quindi, sanguinamento. E 'in questa fase che ci si può aspettare di vivere gonfiore intorno alla zona della tenerezza piercing e anche e dolore. La fase successiva che si verifica durante il periodo di guarigione è la fase proliferativa, che è la fase in cui il corpo produce cellule e proteine ​​per curare la ferita. La parte principale che è guarita durante questo processo è la stessa puntura ei bordi intorno, che sono causati da comprimere. Questa fase dura più a lungo e prende la maggior parte del tempo di guarigione per il piercing. L'ultima fase del processo di guarigione è la fase di maturazione, che è la fase in cui l'organismo produce le cellule che rivestono il piercing e lo rinforza. Ci può essere uno scarico bianco o giallo che si nota sui gioielli sul vostro piercing inizialmente. Non essere allarmati da questo, in quanto è un meccanismo di guarigione del corpo. Le ghiandole sebacee producono questa sostanza per idratare la ferita, in modo da ridurre il tempo di guarigione per il piercing.
Il tempo di guarigione piercing varia, a seconda del luogo in cui avete fatto il piercing. Sorprendentemente, uno dei piercing più veloce guarigione sono quello sui genitali, con qualche piercing nella guarigione zona in meno di 4 settimane. Uno dei piercing più dolorosi e uno che prende la maggior parte del tempo per guarire are piercing all'ombelico. tempo di guarigione per il piercing sull'ombelico sono noti per andare fino a fino a un anno. Nel caso si voglia ottenere un piercing all'ombelico fatto, quindi è importante avere una sporgenza per il piercing per prendere su e profondità per l'ombelico. tempo di guarigione per il piercing naso variano a seconda della parte del naso si sta rilevando un piercing. piercing setto di circa 2 mesi a guarire e guarire meglio, se non c'è cartilagine coinvolti. piercing dell'orecchio può anche prendere il tempo, che varia da 4 mesi a quasi un anno. Dato che segue è una tabella che elenca i tempi di guarigione per il piercing di tipo diverso.
Piercing tempi di guarigione; Corpo PartHealing Tempo; Ear lobe4 a 8 settimane; Ear cartilage3 mesi a 8 mesi; Eyebrow6 a 12 settimane; Nostril2 a 4 mesi; nasale septum6 a 8 settimane; Lip2 a 4 mesi; Tongue4 - 6 settimane; linguale Frenulum1 - 2 mesi; Nipple3 a 9 mesi; Navel7 mesi a 1 anno; Maschio genitalia4 a 10 settimane; Maschio genitalia4 settimane a 6 mesi
Ora che si sa quanto tempo ci vorrà per un piercing a guarire, è importante capire quali sono i rischi necessari per avere un piercing. Ricordarsi sempre di andare in un posto che è reputato, concesso in licenza e usa sterilizzati attrezzature per piercing. Infezioni come l'epatite, il tetano e anche l'HIV può diffondersi attraverso gli aghi utilizzati, in modo da insistere sull'utilizzo di un nuovo ago per il vostro piercing. Evitare l'uso di una pistola, in quanto non può essere sterilizzata ed è quindi, un rischio enorme. Assicurarsi che non siete allergici al metallo che viene utilizzato per il piercing. Al fine di evitare infezioni da piercing, pulire la zona con regolarità. Queste sono solo alcune cose che dovete tenere a mente prima di optare per un piercing. Piercer fama e concesso in licenza vi darà sempre consigli per aftercare body piercing i consigli riguardo i tempi di guarigione per il piercing. Seguire i suoi consigli e in caso di qualsiasi tipo di reazione inaspettata, consultare un medico. Finché si prendono cura, sia prima che dopo aver ottenuto il piercing, non c'è nulla da temere. Basta avere il piercing, e ostentano il tuo nuovo corpo accessorio.

No comments:

Post a Comment