Thursday 19 April 2012

Cosa indossare a un matrimonio

Se sei una donna, nel momento in cui riceve un invito a nozze, sei sicuro iniziare a pensare, 'abiti da indossare al matrimonio di un'. Se sei un uomo, probabilmente lasciare il compito fino alla sera delle nozze. In ogni caso, non sarebbe male se si è ben informati su cosa indossare a un matrimonio. Quindi, questo articolo è per tutti coloro che fret sui loro abiti da sposa e trascorrere lunghe ore in stanza alla ricerca di un abbigliamento adeguato. Ci sono alcuni fattori che dovete considerare quando sceglie un abito da sposa. Se l'invito di nozze cita un codice di abbigliamento, il vostro compito diventa più semplice. In caso contrario, si possono raccogliere suggerimenti sottili dal biglietto d'invito stessa. Come lo fa? Andiamo a scoprirlo.
Cosa indossare a un matrimonio; Come accennato in precedenza, la selezione di un abbigliamento adeguato wedding ha bisogno di una grande quantità di pensiero. È necessario considerare il formato della manifestazione, vale a dire se si tratta di un matrimonio formale o casuale. Il tempo delle nozze ha un ruolo importante nella scelta dell'abbigliamento. abbigliamenti nozze Mattina e pomeriggio sono più di tipo informale, mentre i matrimoni sera hanno un'aria di formalità. La sede del matrimonio è ancora un altro fattore da considerare, mentre la selezione di un abito di nozze. Se siete stati invitati ad un esterno o un matrimonio sulla spiaggia, quindi è possibile rilassarsi e passare per un abbigliamento casual. Chiesa o matrimoni matrimonio sale richiedi un abbigliamento formale per gli ospiti. Se l'invito di nozze non dice nulla sul codice abito da sposa della manifestazione, si può prendere spunti dal biglietto d'invito stessa. Se è stampato in inchiostro nero su carta color crema in un linguaggio formale e il carattere formale, allora puoi essere sicuro che sia un matrimonio formale. Un fiorito, carta di invito colorato con un carattere meno formale indica principalmente un matrimonio casuale o all'aperto.
Cosa indossare a un matrimonio d'estate; matrimoni estivi sono caratterizzati da una spruzzata di colori vivaci ovunque. matrimoni estivi per lo più si svolgono la mattina o il pomeriggio. Quindi, si può andare per un abbigliamento casual di nozze per matrimoni del genere. Le donne possono indossare abiti lunghezza floreale al ginocchio dai colori vivaci come il giallo, arancio, fucsia, verde lime, ecc Se si tratta di un matrimonio mattina, sottolineare di più sulla luce, i colori pastello. In alternativa, si può anche scegliere un abito di colore chiaro da indossare per un matrimonio mattina. Accessorize con una borsa decente e scarpe basse. Per matrimoni sera, si può andare per abiti monospalla them off e la squadra con giacca a maglia o una sciarpa al riparo dalla brezza estiva fresca. Gli uomini possono indossare pantaloni comodi, giacca sportiva con o senza cravatta. Stare lontano dal buio si adatta a doppio petto o giacche. Abiti per un matrimonio d'estate dovrebbe essere casuale, fresco e confortevole.
Cosa indossare ad una spiaggia di nozze, matrimoni Beach sono un sacco di divertimento come il sottolineare è più sulla celebrazione, piuttosto che il codice di abbigliamento. Quindi, si può andare per abbigliamento matrimonio causale per la spiaggia di nozze. Tuttavia, casual non si traduce in un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Le donne possono indossare abiti e gonne dai colori vivaci con cappelli e borse di grandi dimensioni. Tuttavia, non indossare Lacy, che scorre materiale che può essere facilmente catturati nel vento. Le donne dovrebbero astenersi dal portare abiti di taglio basso che terminano sopra il ginocchio. Allo stesso modo, evitare di indossare alti, tacchi sottolineato come può affondare nella sabbia. Gli uomini possono indossare una camicia e pantalone formale con o senza cravatta. Team in su con un paio di scarpe di cuoio formale.
What indossare un nozze solenni, se il codice di abbigliamento dice: 'cravatta nera', si può essere sicuri che need una vera e propria formal abito di nozze. Quindi, prendete il vostro smoking o un affitto se non ci sono. Donna deve indossare abiti da sera pavimento lunghezza in tessuti come il raso o seta. Se il codice di abbigliamento, dice, 'black tie optional', ci si può rilassare un po 'e vestire come si farebbe per un cocktail party. Men può indossare giacche, mentre le donne possono andare per i vestiti al ginocchio cocktail. abiti formali e tacchi alti o tacchi a spillo sono il abbigliamento più adatto quando si pensa a cosa indossare ad un ricevimento di nozze.
Ci sono alcune regole non dette su cosa indossare a un matrimonio. Evitare abiti tessuti di pizzo bianco in quanto sono per lo più riservati per la sposa. Anche se, a nessuno importa se ti vesti di nero in questi giorni, assicurati di pep il tuo aspetto da accessorizing brillantemente. Infine, è accettabile per sbagliare sul lato della overdressing di vestirsi troppo casualmente. Tuttavia, assicurarsi di non oscurare la sposa e lo sposo.

No comments:

Post a Comment