Saturday 28 April 2012

Acconciature con le treccine

Trecce non sono solo per bambini in età scolare. Possono essere creati in acconciature grande che aspetto elegante e moderno. Acconciature with trecce sono voga attualmente e le persone con medio-length capelli lunghi possono provare acconciature treccia. Essi non sono molto difficili da stile a casa, a patto di avere il diritto di strumenti per lo styling e conoscere la tecnica giusta. Molte celebrità Nichole Ritchie, Hayden Panettiere e Selena Gomez si vedono in acconciature con le trecce. Qui vi insegnerà a fare alcuni stili di capelli intrecciati a casa.
Acconciature con le treccine per capelli lunghi
If avete i capelli lunghi, allora siete molto fortunati, perché è possibile creare molte acconciature con trecce con i capelli lunghi. Primo shampoo e condizione i vostri capelli con uno shampoo e balsamo chiarire. Ora colpo capelli secchi dritto con l'aiuto di un phon e spazzola piatta. Una volta che i capelli sono secchi e lisci, capelli spritz con una lacca per capelli la luce e creare una parte laterale. Ora, per le istruzioni di intrecciare i fishtail. Inizia intrecciare i capelli in una coda di pesce, partendo da due pollici l'attaccatura dei capelli, di fronte alla parte laterale. Separare i capelli in due parti e tirare fuori un filo sottile di capelli dalla parte il sezione di mano sinistra. Inserire questa sezione sottile sul lato destro. Anche in questo caso prendere un altro filo sottile di capelli dalla parte esterna della sezione giusta e aggiungerlo al lato sinistro. Ripeti ad ogni lato finché non sono state intrecciare tutti i capelli. Una volta giunti alla fine, fissare la treccia con un elastico. Tirare fuori una ciocca di capelli dalla coda di pesce treccia di creare flyaway wispy. Questa è una buona acconciature con trecce per i neri.
Se siete alla ricerca di acconciature da sposa con le trecce poi qui è solo quello perfetto. Shampoo e condizione i capelli con uno shampoo anti crespo e un condizionatore brillare miglioramento per la creazione di questo updo intrecciati. Blow capelli secchi diritto con l'aiuto di una spazzola piatta e un asciugacapelli. Una volta che i capelli sono secchi, parte i capelli al centro. Ora, a parte i capelli sezionando off capelli due pollici dalla linea sottile. Bloccare il segmento anteriore di capelli con le clip di capelli in modo che essi sono fuori strada. Prendere una due sezioni pollice di capelli sopra ogni orecchio e fissarlo con una clip. Ora pennello il resto del segmento posteriore dei capelli in uno chignon basso. Applicare un po 'di siero a brillare il panino e fissare la crocchia sulla nuca del vostro capo con un po' forcine. Tuck le estremità dei capelli all'interno della ciambella, in modo che la ciambella sembra pulito senza flyaways. Braid le sezioni anteriore di capelli in due trecce semplici e disporle sopra la sommità della testa, garantendo la treccia con mollette. Applicare un po 'di pomata sulla treccia in modo che rimanga morbido contro la testa.
Uno dei migliori acconciature con trecce nero è per le donne le trecce cornrow. Per ottenere questo grande acconciatura, capelli prima parte sul lato sinistro e poi iniziare a intrecciare dal diritto della parte lungo la linea sottile. Come si continua calza, aggiungere sezioni sottili di capelli da entrambi i lati destro e sinistro, come si continua lungo il lato della testa. Quando si aggiungono nuove sezioni di capelli in treccia, assicuratevi solo che li tira sotto la treccia. Questo creerà un inverted look treccia parte francese. Quando si raggiunge dietro le orecchie, non aggiungere tutte le sezioni più di nuovi capelli. Braid regolarmente fino a raggiungere le estremità e treccia sicuro con un elastico. Acconciature with trecce per bambini possono mi ha fatto in modo simile.
Questo è stato tutto di acconciature con le trecce. Ci sono molti diversi tipi di trecce come trecce francese, olandese treccia, treccia fishtail, trecce micro e trecce folletto che è possibile creare per acconciature diverse. È possibile creare molte acconciature diverse utilizzando trecce in diversi modi.

No comments:

Post a Comment