Thursday 19 April 2012

Celebri griffe Designers

Il secolo scorso ha visto qualche vera innovazione in termini di uomini ed è sia abbigliamento femminile. Guidando questa rivoluzione erano una classe di artisti della moda che ci riferiamo come designer di moda. Molti degli stilisti famosi del secolo scorso fino ad oggi sono noti per la loro capacità di mostrare la bellezza del corpo di una donna in via di abbigliamento intelligente, elegante, creativo ed elegante. Di seguito un elenco di tutti gli stilisti di moda quali famosi, che hanno fatto le donne guardano splendida, sensuale e bellissima attraverso i loro disegni interessante e unico.
Stilisti Fashion World Famous
Ralph Lauren, Ralph Lauren provato le mani in molte cose prima di diventare una stilista di moda. La sua formazione era in scienze aziendali, ha prestato servizio nell'esercito e persino lavorato come venditore di strada per una società di abbigliamento. Fu nel 1967 che ha lanciato i legami polo. Nei prossimi quattro anni, ha lanciato sia da uomo e donna. Nel 1983, divenne il primo stilista a venire con una collezione a casa. Oggi, le sue linee comprendono Ralph Lauren collezioni, sport Polo e Polo Ralph Lauren.
Gianni e Donatella Versace, Gianni Versace iniziato a disegnare vestiti, all'età di 25. Molte delle sue creazioni anche su riviste come Showgirls. creazioni di Versace erano molto popolari tra le celebrità e ha usato molte di queste celebrità per evidenziare il suo lavoro. Gianni Versace è stato assassinato nel 1997. Dopo la sua morte, sua sorella Donatella Versace ha preso in mano le redini della sua impresa. Donatella Versace si prese cura della casa di moda del fratello con la stessa passione e lo zelo e il suo designer di abbigliamento è molto popolare oggi tra le elite per la sua eleganza e sensualità.
Gabrielle Coco Chanel, oggi annoverato tra i più famosi stilisti di moda francese di tutti i tempi, la prima infanzia di Coco Chanel era lontano dalla vita di lusso che ha portato avanti nella vita. Coco Chanel trascorse gran parte della sua infanzia in un orfanotrofio. E 'stato nello stesso orfanotrofio che ha imparato a cucire vestiti. All'età di diciotto anni, ha lasciato la scuola e iniziato a lavorare per un sarto a Parigi. popolarità di Coco Chanel prima diffusione tra le classi, quando ha progettato alcuni cappelli davvero unico cercando. Nell'anno 1910, ha iniziato la sua attività in proprio. Le creazioni di Chanel erano noti per il loro uso regolare di tessuti e disegni semplicistico. Understatement ed eleganza sono stati i tratti distintivi di vestiti di Chanel. Alcune creazioni popolari di Chanel che sono considerati nella cosa anche oggi sono designer borse Chanel, il tubino nero e profumo Chanel n.5.
Yves Saint Laurent, Yves Saint Laurent è diventato popolare negli ambienti della moda grazie alla sua creatività nel ridisegnare gli abiti considerati maschili in bella, guardaroba femminile per le donne. Forse, uno dei designer di moda più famosa di Francia, Yves è stato il primo a presentare il potere di medicazione per le donne, sotto forma di potenza adatta per l'anno 1966. Egli è anche merito di progettazione giacca da smoking maschile. L'eredità di moda più importante che ha lasciato alle spalle è l'abbigliamento prêt-à-porter.
Tom Ford, Tom Ford, annoverato tra i nomi degli stilisti più famosi 'oggi, il cui portafoglio comprende serve come direttore creativo sia per Yves Saint Laurent e Gucci, ha voluto essere attore quando era cresciuto. Era nato in Texas ed è stato addirittura di formazione per l'attore. Ma il destino aveva altri progetti per lui. Tom Ford popolarità come designer raggiunto punte quando nel 2000, è stato dichiarato il vincitore del Best International Designer Award.
Celebri griffe Designers List; Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Prada Miuccia SpA Prada, Alexander McQueen, Didonna Nico; Oleg Cassini, Anna Sui, Jean-Paul Gaultier, Roberto Cavalli, Renzo Rosso / Diesel, Alexander Wang; Diana von Furstenberg, Schiaparelli Elsa, Jean Patou, Isaac Mizrahi, Marc Jacobs, Sergio Valente, Thomas Burberry, Peretti Elsa, Tommy Hilfiger, Vivienne Westwood, Zac Posen, Valentino, Gloria Vanderbilt, Christian Dior, Daniel Hechter, Charles Frederick Worth , Geoffrey Beene, Hedi Slimane, Hattie Carnegie, Karl Lagerfeld, Carolina Herrera, Donna Karan / DKNY, Ermenegildo Zegna, Estee Lauder, Bottega Veneta, Christian Louboutin, Dirk Bikkembergs, Hubert de Givenchy / Givenchy; Holah David; Felipe Oliveira Baptista; Emilio Pucci, Bill Blass, Emanuel Ungaro, Matthew Williamson, Lilly Pulitzer, Pierre Cardin, Narciso Rodriguez, Michael Kors, Judith Leiber, Rei Kawakubo, Issey Miyake, Raf Simons, John Galliano, Pierre Balmain, Kenneth Cole, Jil Sander, Ludvik Martin; Kate Spade, Mary Quant, Liz Claiborne, Perry Ellis, Nino Cerruti, Vera Wang, Salvatore Ferragamo, Christina Yu, Helmut Lang, Stella McCartney; Collette Dinnigan, Christian Lacroix, alcuni degli stilisti famosi citati in questo elenco sono tanto noti per il suo stile che per la loro personalità interessanti e temperamentali. Questi designer di moda hanno fatto molte donne bello sguardo e sicuro attraverso i loro disegni intelligente, unico ed innovativo.

No comments:

Post a Comment