Wednesday 4 April 2012

Cucina Colori

Selezione del colore giusto è uno degli elementi più importanti per abbellire la vostra casa. E la tua cucina, come in altre parti, deve guardare troppo bene. Il colore deve integrare tutte le componenti della vostra cucina. Se la vostra sala da pranzo è collegata alla cucina, l'impostazione del colore deve essere tale che si fonde bene con i mobili da pranzo. Di seguito indicate, sono alcune idee per selezionare i colori cucina giusto per la tua casa.
Colori cucina popolare, ma è necessario prendere alcuni fattori in considerazione prima di lavare il colore degli interni. Questi includono la zona di cottura, dimensioni di mobili da cucina, i tipi di sale da pranzo, uso e manutenzione, ecc colori cucina Scelta diventa facile quando si è a conoscenza di questi fattori. Ecco l'elenco dei colori popolari.
Colori neutri guardare sempre bello e casto. Mobili per cucina decorando con un aspetto antico integra bene su tonalità neutre. I colori sono elencati di seguito.
Bianco: Il bianco è sempre il colore migliore cucina. Se dipingi la tua cucina bianca, poi la manutenzione è di primaria importanza comunque. colori cucina bianco con mobili bianchi è l'arredamento classico per interni cucina e quando si arriva ai disegni cucina.
Pink: Pale sfumature di rosa look impressionante in cucina. Un tema di rosa è senza dubbio bello. Splash le pareti di rosa baby e il ritiro abiti bellissimo tavolo, materassi, ecc Basta tutto rosa!
Sky Blue: Blue Sky è una tonalità neutra tale che sembra molto buono in cucina. Match altri arredi con questa tonalità rilassanti.
Crema: Si tratta di un bel colore per gli interni della cucina. giallo pallido o crema è uno dei colori della cucina più sofisticata che ha la capacità di abbellire l'interno di una cucina.
Mauve: Luce viola o malva è uno dei colori della cucina sensuale. Il colore è calmo e sembra molto bella quando dipinte su muri della cucina.
Peach: Peach, è senza dubbio uno dei più ricercati colori per la decorazione degli interni di cucina. Si fonde bene con la tonalità di tutti i tipi di mobili.
Colori vivaci aggiungere un aspetto diverso agli interni di cucina. tonalità Bright look estremamente vivace. L'interno di una cucina ottiene anche uno sguardo luminoso con luci fluorescenti e mobili contemporanei. Questi colori sono arruolato sotto:
Rosso: Se volete qualcosa di meraviglioso per la vostra cucina, il rosso è solo l'ombra perfetta. Che altro vuoi per una bella cucina piena di vita? Basta optare per il rosso!
Blu: Aqua o blu turchese è un'altra ombra che sembra molto attraente. Questo rende ombra un Aqua sguardo verso l'interno cucina.
Verde: Il verde è il colore della natura. Se vuoi andare ambientale, pick tonalità di verde chiaro o verde bottiglia. Effettuare il resto del set up match di conseguenza.
Orange: Questo è un colore tale che è estremamente attraente per i sensi. Basta immaginare il colore del tramonto! Non è bello! Pertanto, dipingere il colore arancione cucina e cenare nella sua aura bello.
Viola: Viola è semplicemente impressionante. Rende l'interno vivace e adorabile. Questo colore è apprezzato e preferito da quasi tutti.
Cucina a colori Idee; Bene questo è tutto sui colori della cucina. Preceduto questa arriva, la pianificazione ideale schemi di colore da cucina. Questo è semplice, se hai qualche conoscenza preliminare su idee colore cucina e tecniche di miscelazione. Di conseguenza, ottenere alcune idee cucina a colori nel seguente contenuto. Questa tecnica è conosciuta anche come impostazione di tendenza o colore intrigante. Il primo colore è per la base e l'altro è il colore secondario o evidenziare. La tecnica garantisce una regolazione ottimale mix-match di far emergere un aspetto diverso. Di conseguenza, è possibile selezionare altri accessori simili, oggetti di decorazione d'interni (dipinti, arazzi, pezzi show, ecc), la tappezzeria, piani da cucina ed elettrodomestici da cucina. Le combinazioni popolari sono arruolato sotto:; Pale Blue e un neutro, Tan e Nero, rosa e Chocolate Brown Tan e Nero, Oro Giallo e Bianco; Pale verde salvia e noce; Wild colori lucenti e neutro, blu navy e bianco; Pale Tan e pastello, giallo oro e rosso, spero che tu abbia ormai preso una giusta idea sui colori della cucina. Impostare il colore di sfondo e aggiungere effetti con diverse sfumature. E 'stato scientificamente dimostrato che il colore di una cucina ha la capacità di cambiare il vostro umore e appetito. Pertanto, optare per la giusta combinazione e gustare la cucina e sala da pranzo all'interno di una bella cucina!

No comments:

Post a Comment