Friday 6 April 2012

Walk In Idee Shower

Sia che stiate pianificando una ristrutturazione del bagno o di un intero bagno; una passeggiata in doccia non manca mai di esaltare la bellezza del vostro bagno. A seconda delle dimensioni del vostro bagno let's gettare in alcuni passeggiata nelle idee doccia per aggiungere il fattore di bellezza, comfort e anche aumentare il valore del vostro bagno.
Walk in doccia offre molto spazio e privacy al tempo stesso. Prova a pensare a una doccia racchiusa nel vostro cammino nella lista doccia idee. Chi preferisce la luce naturale nei loro bagni possono aggiungere piccole finestre che hanno occhiali opachi. Si può anche optare per una doccia completa con porta in vetro opaco che è anche una buona opzione per la fornitura di privacy.
Bagno box doccia Idee; Quando siete alla ricerca di camminare in idee di design doccia, si desidera qualcosa che non deve essere ripetuto. Si dovrebbe prendere cura della vostra privacy, spazio e al tempo stesso un'esperienza di balneazione meravigliosa. Sotto indicate sono alcune delle migliori idee passeggiata in doccia.
Bagno Doccia Spa: Se avete un grande bagno tenta di pianificare una chiara box doccia in vetro che è arredata con spruzzi del corpo multiple e un banco di calcare. È possibile avere una finestra di vetro che si riempie la tua stanza da bagno con luce naturale. Per la pavimentazione e le pareti si può optare per il marrone tessere di mosaico che sono divise da un confine di mattonelle nere. Assicurarsi di avere una nicchia di muro che è utile per i prodotti di balneazione.
Angolo doccia: una doccia angolare si adatta bene se si dispone di un ampio bagno. Un vetro della porta in vetro trasparente e ben coperto le finestre che rendono la zona bagno illuminata. Per la decorazione bagno hanno costruito in panchina, una nicchia della parete per tutti i vostri prodotti coccole e anche un box doccia per la privacy. La zona doccia dovrebbe andare bene in un angolo dando spazio sufficiente per il vostro bagno perfetto. Scegli luce piastrelle colorate e assicurarsi che corrispondano le tende per creare il proprio effetto spa.
Calcare Tile Doccia: E 'vecchia scuola, ma classico. Ci sono molti rubinetti doccia in vetrina doccia piastrelle di calcare. A sgabello marrone in bagno con alcuni disegni bagno di luce sulla parete sono attrazioni aggiunto che dà un effetto calmante. Un muro separa la doccia della vasca.
Senza porta doccia: doccia senza porta e dispongono di altezza regolabile. È possibile utilizzare una doccia a pioggia di avere una esperienza bagno gocciolante. Scegli differenti tessere di mosaico di colore per rendere la parte più bella della vostra casa. Seleziona tema piastrelle quadrate di aggiungere un abbinamento diverso di piastrelle, e affonda piazza per pavimenti bagno. È anche possibile inserire alcune piante per aggiungere un effetto naturale al vostro bagno.
Private Getaway: Una passeggiata nella cabina doccia può a volte dare la privacy è necessario anche in una casa affollata. Have una panchina tile doccia che può essere usato per sedersi e sognare. Per le piastrelle doccia utilizzare il bianco con effetti grigio e blu per integrare il colore del bagno. Si può scegliere fra naturale come questi per aggiungere stile ed un effetto diverso al vostro bagno.
Senza porta cabina doccia Idee; senza porta camminare a docce sono progettati per aggiungere che spazio in più al vostro bagno senza dover vetro e pareti. Il motivo di questo concetto è sempre più diffuse per via dei locali umidi o effetto termale che fornisce al vostro bagno. Tuttavia, è necessario tenere i seguenti punti in mente in modo che il box doccia risulta solo il modo in cui dovrebbe essere. ; Soffioni e drenaggio sono i due aspetti principali della doccia senza porta che richiedono una buona ingegneristica. , Assicuratevi la vostra doccia si trova lontano dalla nicchia a parete o eventuali mobili bagno in legno che ci sono nel vostro bagno. Il pavimento bagno dovrebbe imbuto l'acqua sotto l'area doccia per evitare un diluvio. ; Walk in docce sono generalmente costruite in modo da avere tale effetto bagnato. Quindi assicuratevi la parete e pavimento sono ricoperti di piastrelle del bagno in ceramica, pietre, legno, teak o qualche soluzione impermeabile in modo che l'umidità l'acqua non penetra attraverso le pareti e il soffitto. ; Dal camminare nei piani doccia richiedono dettagliate e ingegneria idraulica che potrebbe costare di più. Se state progettando di avere doccia senza porta questo potrebbe farvi risparmiare qualche soldo. Ma devi fare in modo che to costruzione è fatto da un professionista che conosca e comprenda un buon drenaggio; engineering ambienti umidi. ; Una doccia senza porta è una buona opzione per le persone anziane e bambini. Make sicuro che mai make un vassoio elevato piano sotto la doccia. Se lo si fa a rovinare l'intero concetto di una doccia senza porta. , Così, questi è stato tutto di bagno passeggiata nelle idee doccia. Concludo questo articolo dicendo che camminare in doccia è un costoso investimento ancora di moda che rende il tuo look bagno come uno su un milione.

No comments:

Post a Comment