Wednesday 25 April 2012

Haircuts per Long Faces

Vostro taglio di capelli deve perfettamente adatto alle vostre quadro del viso. Se il viso è lungo, è necessario tagliare i capelli in modo che la forma stessa viene mantenuta. In parole semplici, il taglio di capelli non deve fare il tuo viso più a lungo, oppure può aumentare la larghezza del viso, se è troppo lungo. Così come per decidere il taglio di capelli più adatto per musi lunghi? Relax a tutti! Il contenuto seguente è farvi conoscere le acconciature adatto per musi lunghi.
Haircuts per Long Girls Faced
Le due cose che vengono presi in considerazione sono la lunghezza dei capelli e la forma del viso. Acconciature per musi lunghi sono simili a quello di acconciature faccia oblunga. Le ragazze con la faccia lunga dovrebbe mantenere la lunghezza, almeno fino al collo. Qui ci sono un paio di tagli di capelli buona per musi lunghi.
Livelli tritato; Se hai una criniera lunga e voluttuosi, appena recidere alcuni strati! Un hairstyle taglio di rasoio con estremità irregolari è proprio l'ideale per affrontare lunghi. Il primo strato deve scendere sotto il tempio e il resto tre delle quattro strati dovrebbe cadere in successione. tagli di capelli corto per musi lunghi con taglio di rasoio, guarda chic e alla moda.
Riccioli lunghi; Le ragazze che hanno riccioli sciolti loro forma. riccioli lunghi è uno dei migliori tagli di capelli per visi lunghi. Non c'è bisogno di sperimentare molto, se avete i capelli ricci. Get pochi strati di abete rosso di fronte, in modo che i ricci tenera bene.
Long Bangs; Haircuts con la frangetta è anche una buona opzione per il viso lungo. Bangs aumentare la larghezza del viso. forma ovale o faccia lunga integrano bene con la frangetta. Mantenere la lunghezza lungo la schiena (V o U) e tritare la frangia da laterale o frontale.
Wavy Blow, capelli ondulati è l'ideale per sperimentare. Acconciature per capelli mossi possono essere mantenuti a breve o lungo. passaggi a bassa dalla parte posteriore è perfetto per i lunghi capelli ondulati e se breve, lo ottengono frange sulla fronte e mantenere la lunghezza fino al collo.
Haircuts per Long Boys Faced
A volte le donne sono svenuto dalle nuove acconciature moderne per gli uomini. Long faced gli uomini possono provare acconciature diverse, sia lungo o corto. Prossimi moda genere ha dato una nuova forma di acconciature che li fanno sembrare sia sexy o geek. Inoltre, se hanno facce lunghe, è solo la benedizione. Di seguito, l'elenco dei tagli di capelli per visi lunghi negli uomini.
Breve Spikes; Se stai cercando per brevi acconciature alla moda per gli uomini, basta ottenere l'aspetto spinoso. Braciola di irregolare e impostare con un gel styling per ottenere le punte in posizione verticale abbagliante.
Dal taglio classico, taglio classico è ancora in voga oggi. E 'una delle pettinature che rimarrà stabile nel mondo del lavoro. Se le variazioni si sono sviluppate, ma l'originalità è stata mantenuta. E 'combinata con brevi scoppi ed è uno dei migliori tagli di capelli per visi lunghi.
Dreadlocks, potrebbe essere ben a conoscenza con i dreadlocks mortale di Bob Marley? Questa è una delle le acconciature più popolari lunghi per gli uomini. I capelli sono intrecciati con strumenti per lo styling capelli e poi pettinati all'indietro.
Short Shaggy; Short acconciature Shaggy sono solo carino. Un po 'più a lungo sulla fronte e corti da dietro. Questa pettinatura è l'ideale per lunghe uomini di fronte. studenti delle scuole di alto o frequentatori di college sono molto affezionato a questo taglio di capelli. Ottenere un aspetto bagnato o lasciare asciugare e casual.
Evoluzione di differenti stili tagli di capelli e le idee hanno reso le persone improvvisare il loro quoziente di moda. Prendete uno qualsiasi di questi tagli di capelli a lungo facce di cui al presente articolo. Flaunt te stesso con i bei colori e luci per guardare i migliori.

No comments:

Post a Comment