Tuesday 17 April 2012

Giovani in cerca Eyes

La parte più delicata e bella del nostro corpo sono gli 'occhi' e tutti trarrebbero vantaggio se fossero più giovani, cercando gli occhi. Con l'età, le condizioni allo stile di vita come lo stress, la depressione, e la preoccupazione prendere un tributo sul nostro aspetto fisico, e si vede di più in nostri occhi. cerchi scuri sotto gli occhi sono una delle più comuni effetti visibili di stress e l'invecchiamento. Le rughe sotto gli occhi anche influenzare sensibilmente il nostro modo di guardare. La pelle intorno agli occhi è così delicato che dobbiamo fare particolare attenzione quando tende ad esso.
Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato, che pretendono di ringiovanire e prendersi cura degli occhi. Negli creme occhio contatore hanno prodotti chimici che possono finire per danneggiare la pelle del viso dopo un uso prolungato. Alcuni trattamenti clinici offrire cure specializzate per gli occhi come 'botox' e 'collagene' iniezioni. società di cosmetici sembrano venire con la prossima cosa migliore per i tuoi occhi al cambio di ogni mese di calendario. Essi offrono prodotti specifici che sostengono di consacrare ai giovani gli occhi alla ricerca di uomini o donne. Tutti i trattamenti sopra può essere un po 'costoso, soprattutto se paragonata alla casa rimedi, che non ha effetti collaterali e sono abbastanza semplici. Diamo uno sguardo ad alcuni rimedi casalinghi per i più giovani, cercando gli occhi.
Home rimedi per i più giovani Eyes Looking
Non c'è bisogno di spendere soldi in creme cosmetiche che possono o non possono lavorare per ottenere più giovani, cercando gli occhi. Ci sono rimedi a casa tanti che ti permettono di tende per i vostri occhi con le cose che sono disponibili in cucina media. Giovane recensioni guardando gli occhi di alcuni rimedi domestici hanno dimostrato che quasi tutti hanno grandi effetti sulla pelle intorno agli occhi e riducono anche i segni visibili delle rughe. Alcuni dei rimedi casalinghi per i più piccoli occhi che guardano sono:
Tagliare le fette di cetriolo fredda e tenerli sopra i vostri occhi per un'ora o due e relax; cetriolo. Questo è uno dei modi più efficaci di prendersi cura dei sacchi che si formano sotto gli occhi. È inoltre possibile applicare succo di cetriolo intorno agli occhi durante la notte e lavare la mattina per vedere alcuni grandi risultati. Cetriolo contiene acido ascorbico (vitamina C) e l'acido caffeico, che contribuiscono a lenire e ringiovanire la pelle. Questo è anche un efficace nell'ambito borse casa rimedio occhi.
Vitamina E; Quando è venuto alla cura della pelle, la vitamina E ha un posto speciale come antiossidante ed ha effetti anti-infiammatori sulla pelle. È possibile ottenere capsule di vitamina E nel mercato, basta rompere aprirli e applicare il gel contorno occhi. Utilizzare questa soluzione ogni giorno e noterai alcuni effetti visibili in un mese o due. La vitamina E è nota per i suoi effetti a rallentare il processo di invecchiamento.
Bustine di tè, bustine di tè verde sono molto efficaci contro rilassamento cutaneo e la perdita di collagene, e l'uso regolare di queste borse hanno mostrato buoni risultati. È inoltre possibile utilizzare sacchetti di camomilla e cialde per il cerchio scuro sotto gli occhi. Immergere le bustine di tè in acqua bollente per 3-4 minuti, poi lasciate raffreddare per un po 'e applicare sugli occhi. Assicurarsi che non siano troppo calde, che potrebbero bruciare la pelle.
Miele, utilizzare il miele come maschera di cure oculistiche e applicare sopra e intorno agli occhi per ringiovanire la pelle. Il miele è un antiossidante grande e un buon agente antibatterico che tende la pelle, donandole un aspetto più giovane e bagliore. Applicare il miele in un movimento on tamponando il rilassamento e la pelle intorno agli occhi gonfi, la conserverà per circa un'ora, poi sciacquare con cotone imbevuto di acqua tiepida.
Questi rimedi a casa sono molto redditizio e hanno mostrato ottimi risultati nel corso degli anni a persone più giovani che vogliono occhi che guardano. Alcune altre cose che si potrebbe provare a utilizzare i bianchi sono anguria e uova. L'utilizzo di aceto di mele esternamente si è dimostrata efficace nel dare più giovani, cercando gli occhi.

No comments:

Post a Comment