Friday 20 April 2012

Enuresi Pannolini

Decine di bambini in tutto il mondo soffrono di enuresi or enuresi notturna. Circa 5-7 milioni di bambini negli Stati Uniti bagnato il letto, con il 20% dei bambini di età compresa tra 5-6 e il 2% degli adolescenti sono note per essere interessate dal problema della pipì a letto. Quando il bambino cresce, soprattutto una volta che lui o lei attraversa i 6 anni, la condizione sembra tormentare e mettere in imbarazzo il bambino, per non parlare di quando si sviluppano in adolescenti. Tuttavia, è importante notare che questo disturbo non è colpa del bambino. Nessun bambino bagna il letto di proposito! Può essere causata da fattori genetici, fattori ormonali, problemi psicologici, infezioni del tratto urinario, ecc Ci sono due tipi di bagnare il letto, uno in cui bagnatura avviene durante il giorno, mentre l'altro è enuresi notturna. Poi di nuovo, può anche accadere se la vescica del bambino non è cresciuto abbastanza veloce per recuperare il ritardo con il resto della crescita del corpo. Una soluzione a questo problema è bedwetting pannolini.
Quali sono i pannolini pipì a letto
Enuresi pannolini sono i pannolini con assorbenti that assorbire le urine ed evitare che infiltrazioni d'fuori per bagnare la camicia da notte o lenzuolo. Inoltre, lo strato superiore del pannolino di plastica sulla pipì a letto aiuta a mantenere l'umidità dalla pelle, fornendo in tal modo il sonno confortevole durante la notte.
La maggior parte dei genitori trovano assolutamente ridicolo avere il loro bambino, che hanno attraversato 5-6 anni di età, l'indossare un pannolino. Mentre pannolini pipì a letto non sono a lungo termine di soluzioni per questo problema della pipì a letto. E 'solo una soluzione a breve termine, che aiuta a mantenere il letto asciutto di notte e permette al bambino di dormire tranquillamente, senza preoccuparsi di bagnare il letto.
Il bambino non vengono disturbate dal sonno sua causa dei vestiti bagnati. Esso elimina inoltre la frustrazione di fogli bagnati per i genitori. La cosa migliore di ottenere pannolini pipì a letto è che allevia il bambino di avere le spalle al muro in situazioni imbarazzanti, soprattutto durante i pigiama party, campi o gite scolastiche durante la notte. Questi pannolini costruire la fiducia del bambino e impedisce che lui o lei da rifuggire lontani dal loro ambiente sociale e aumenta la loro autostima.
Ci sono due tipi di pannolini pipì a letto. Uno che è fatto da letto di cotone spugnoso pannolini lavabili bagnante, mentre l'altro che è il tipo usa e getta. Mentre l'acquisto di pannolini pipì a letto per i vostri bambini di età superiore, è importante evitare di acquistare pannolini mostrato in televisione. Questo perché la pubblicità ritraggono solo pannolini per neonati, che possono influenzare il bambino psicologicamente.
Ci sono vari tipi di pannolini pipì a letto disponibili nei negozi oggi, con qualche parvenza di un cuscinetto colpisce biancheria intima. Acquista quali pannolini pipì a letto per il bambino. Si tratta di uno dei migliori pannolini pipì a letto che metteranno stato psicologico del bambino di mente a proprio agio.
Enuresi nei bambini più grandi non devono essere trascurati. E 'sicuramente qualcosa di cui essere preoccupati. Inoltre, è importante ricordare che i pannolini pipì a letto sono solo soluzioni temporanee. Ricorrere a bagnare il letto pannolini per risolvere i problemi pipì a letto è come tattling con i sintomi, ma non trattare la causa sottostante. Può essere un sintomo di un disturbo del sonno, e se questo è il caso, il disturbo del sonno deve essere affrontato, invece di mascherarlo con pannolini pipì a letto.
Si dovrebbe consultare un medico per quanto riguarda questione pipì a letto proprio figlio e l'utilizzo dei pannolini pipì a letto. Ci sono alcuni farmaci, quali enuresi DDAVP o pannolini desmopressina o allarme che vanno al di fuori quando urina colpisce il pannolino, ecc che possono essere usati per trattare le condizioni di pipì a letto. Tuttavia, il tipo di trattamento selezionati varierà da bambino a bambino, a seconda della sua età e la gravità del problema della pipì a letto.

No comments:

Post a Comment