Friday 13 April 2012

Sliding Doors Armadio per camere da letto

Armadio è una delle parti più importanti di una camera da letto. Molti si concentrano sulla progettazione di questa parte della sala più di ogni altro segmento di arredamento camera da letto. Dopo tutto, un armadio si inserisce in tutte le vostre cose e dà completezza alla camera da letto. Così, ogni e tutto, dalle nozioni di base come materiale usato fino al posizionamento di cassetti e ripiani deve essere ben pianificata. Ma a volte potrebbe essere una sfida di montaggio del armadio in piccole camere da letto. Dopo aver considerato le idee armadio varie per i piccoli spazi si potrebbe finalizzare il design e la sua collocazione. Beh, un elemento che è estremamente importante per l'idea armadio intero è alle porte. Avere l'armadio porte progettato nel modo giusto può risparmiare un sacco di spazio e di dare un look classico al ripostiglio. Così, una delle idee migliori camera da letto porta armadio è quello di aggiungere porte scorrevoli a questo pezzo. Questi sono meglio di porte normali o addirittura armadio porte falcone, che occupano spazio quando è aperta. Quindi, ecco di più porte scorrevoli armadio per camere da letto.
Vantaggi di Sliding Doors Armadio per camere da letto
armadio porte Sliding fungere da elementi eleganti e funzionali per i piccoli spazi. Nelle piccole stanze da letto, non si può avere un ripostiglio con una porta che si apre completamente in fuori some occupando spazio, quindi, impedisce di mettere i mobili in quella gran parte di spazio. Con ante scorrevoli, che o si sovrappongono gli uni sugli altri quando viene aperto o spostare nelle pareti, non avete bisogno di molto spazio davanti alla stanza per essere lasciato vuoto. Le porte tasca moderno che si muovono in pareti sono la scelta finale se si dispone di spazio sufficiente muro su entrambi i lati della stanza. Inoltre, questi sono facili da aprire e con appena una leggera spinta, si ha accesso al sistema di scaffalatura armadio. Le porte scorrevoli sono risparmiatori spazio finale e tra gli smart piccole idee di decorazione camera da letto da attuare.
Idee su Sliding Doors Armadio per camere da letto
Questa idea di design armadio, che consiste di porte scorrevoli, può essere implementata in diversi modi per avere un armadio decorativo. Molti di voi sarebbero d'accordo che una porta è l'unico elemento evidente quando l'armadio è stato chiuso. Si può considerare adding porte scorrevoli armadio di legno con una superficie di progettazione. È inoltre possibile mantenere il suo aspetto naturale, con le venature del legno prominente dare un tocco rustico. Con l'aggiunta di laminati di corrispondenza dei colori con il resto del vostro arredamento camera da letto, si può avere un pacchetto perfetto pronto. Avendo due ante colorate armadio scorrevoli per camere da letto con ante si alternano finito con lo stesso colore gli darà un aspetto fresco. Si può anche avere porte in alluminio a scorrimento stile.
Un'altra idea è quella di avere specchi fissati sulla armadio porte scorrevoli. porte con mirroring sono un ottimo modo per aggiungere l'illusione dello spazio. Specchi riflettono la luce e anche una piccola stanza apparirà più grande. Aggiunta di specchi per coprire l'intera lunghezza di ciascuna porta renderà anche più facile vestirsi. Un piano di qualità buona o specchio designer è quello che si deve considerare l'aggiunta. Assicurati di aggiungere una linea di illuminazione ad incasso dal soffitto proprio davanti alle porte per l'illuminazione perfetta. Un mix di specchi e di superfici di legno può dare un tocco di stile alle porte armadio.
Se si chiedono dove acquistare armadio porte scorrevoli per camere da letto, Lowes, Home Depot, Laska Design, Persiane Kestrel & Doors sono i luoghi migliori da verificare. Delle dimensioni adatte e disegni, si può avere un grande armadio, cercando con un disegno di economia di spazio. Ricorda che armadio porte scorrevoli sono limitati a piccole camere da letto, come si può avere questi in camere ampie come bene e aggiungere un tocco di eleganza ad esso la organizzatore dell'armadio. Così verificare le opzioni di design porte scorrevoli e li hanno aggiunto al tuo armadio per quel tocco squisito alla tua camera da letto!

No comments:

Post a Comment