Sunday 8 April 2012

Centopiedi alla Camera

Centopiedi sono stati spesso visti come creature spaventose. Anche se, si dice che centopiedi che hanno in casa è vantaggioso, perché, si nutre di insetti domestici, come, termiti, pesciolini d'argento, tarme, scarafaggi, ecc Essi si nutrono anche di larve di insetti si nutrono di radici nel giardino e salvare le nostre piante preziose. Ma, tutti questi benefici non ha mai fatto centopiedi un ospite gradito in famiglie. Tuttavia, il fatto è che la maggior parte delle specie di millepiedi vivere all'aperto, soprattutto nelle zone umide, come, cortecce, concime organico, sotto le pietre, nella fondazione di edifici, ecc Tra di loro anche solo poche specie sono realmente pericolose e possono infliggere morsi millepiedi nocivi.
centopiedi House (coleoptrata Scutigera) sono un'eccezione a questa, in quanto passano la maggior parte della loro vita all'interno degli edifici. These centopiedi sono comunemente visto in alcune regioni come rifiuto domestico parassita. Non sono considerati come nocivi, allo stesso tempo, sono utili, come si nutrono di molti parassiti. Tuttavia, molte persone detestano centopiedi casa, mentre alcuni hanno paura di queste creature. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni metodi per sbarazzarsi di questi millepiedi piccolo in casa.
Come sbarazzarsi di Centopiedi in Casa
Come accennato in precedenza, centopiedi casa non sono dannosi come alcune altre specie. Quindi, è necessario avere una idea di base per centopiedi casa, in modo da differenziarli da altre specie che possono infliggere bites harmful. A differenza dei tipi pericolosi, millepiedi in casa hanno un corpo grigio-giallastro e gambe lunghe e fragili. Di solito, hanno una lunghezza del corpo di circa l'1 ½ a 2 pollici. Se li detesti, o sono spaventati da queste creature, poi, ecco alcuni suggerimenti per il controllo di millepiedi casa. ; L'umidità è uno degli elementi importanti necessari centopiedi casa per la sopravvivenza. Quindi, mantenere la casa libera di umidità mediante pulizia aree umide con bicarbonato di sodio. È inoltre possibile utilizzare un deumidificatore per questo scopo. ; Sbarazzarsi dei parassiti, come millepiedi nel feed casa su di loro. Centopiedi si trovano normalmente in luoghi con fonti di cibo in abbondanza, come, parassiti, residui di cibo, ecc Oltre ad eliminare parassiti, come, tarme, termiti, blatte e tarme, assicurarsi di vuoto il quotidiano interni, al fine di eliminare queste piccole centopiedi in casa. ; Devi far sì che le crepe e le fessure sono chiusi bene, in modo che questi millepiedi non hanno abbastanza nascondigli. Anche i punti di ingresso, come, vuoti dentro e intorno alla porte e finestre, devono essere sigillati. Si può anche utilizzare schermi su Windows. , È possibile utilizzare trappole e altri prodotti chimici per sbarazzarsi di millepiedi in casa. Il più comunemente usato è la trappola appiccicosa. Luogo quelle trappole adesive carta moschicida, lungo gli angoli e altre zone frequentate da loro. ; Anche alcuni degli insetticidi di uso comune e acido borico sono anche detto di essere utile per eliminare centopiedi casa. Per saperne di più sui fatti millepiedi. , In breve, è possibile sbarazzarsi di millepiedi in casa con metodi semplici. Anche i professionisti possono essere noleggiati per questo, se si pensa che sono molti e si hanno difficoltà a controllarli. Inizia con metodi naturali, in modo da causare il minimo impatto ambientale. Altrimenti anche i metodi naturali sono da preferire ai prodotti chimici, se ci sono bambini e gli animali nella vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment