Thursday 26 April 2012

Abiti da indossare con Stivali da cowboy

Questo stivale da cowboy season sono in voga e possono essere indossati con un certo numero di abiti. Sappiamo tutti come indossare stivali con i jeans, ma per un look più chic e femminile, stivali da cowboy possono essere indossati con abiti. Ma non tutti i vestiti sono adatte per essere indossate con gli stivali da cowboy. A seconda della lunghezza e lo stile dei tuoi stivali da cowboy, dovete scegliere i vostri abiti. Se non proprio un paio di stivali, ora è il tempo di prendere un paio che sono quelle scarpe devono avere per ogni donna. Qui vi guida nella scelta abiti da indossare con stivali da cowboy.
Migliori abiti da indossare con Stivali da cowboy
Stivali da cowboy non sono solo per cowboy e sono visti in tutta la rampa. Anche le celebrità come Taylor Swift e Katie Holmes sono fan di stivali da cowboy e una coppia di loro con qualsiasi cosa, da jeans magro per prendisole carino. Ora indossa jeans con gli stivali da cowboy sono stati fatti per la morte, così lascia discutere di ciò che vestiti da indossare con questi stivali robusti. abiti estivi e abiti sole sono il modo perfetto per abbinare il robusto con stivali da cowboy. Alcuni abiti estivi da indossare con stivali da cowboy sono stampati abiti di chiffon e la seta che cadono appena sopra le ginocchia. Si può anche optare per il molto in abito bianco di moda in tessuti come tulle, organza e chiffon. Questi abiti romantici bianco in materiali filiformi guardare con grande stivali di camoscio. Il miglior stile di stivali da cowboy che va con abiti quali sono gli stivali lunghezza caviglia in pelle scamosciata o slouchy stivali in camoscio di colore marrone chiaro. Bianco e marrone chiaro sono una coppia naturale e non c'è niente di più chic poi abbinando un abito A-line occhiello bianco con gli stivali da cowboy lunghezza tan caviglia. Questo è un abito che si può fare shopping o andare per il brunch con le ragazze. Tutto ciò che serve per completare il look chic è una coppia di grandi dimensioni riflessi, un bohemien trapuntato borsa e una sciarpa avvolta intorno variopinto stampato le spalle.
Alcuni abiti altre carino da indossare con stivali da cowboy sono i fiori d'acqua abiti di stampa a colori, che sono così molto elegante. L'abito floreale boho non dovrebbe avere un volume troppo, ma dovrebbe essere una cucina poco sul corpetto e poi delicatamente flare out dalla vita. Questo tipo di abiti da lavoro molto bene con stivali neri da cowboy di pelle. Si può indossare sia in lunghezza caviglia e polpaccio lunghezza stivali in pelle da cow boy con questi abiti. Se hai bisogno di indossare questo look per una serata fuori, basta coppia con una giacca ragazzo per un look molto glamour e casual.
If vuoi indossare il stivali da cowboy con un vestito per una sera fare, allora avete bisogno di una veste più snella. Abiti da indossare con stivali da cowboy per la sera sono un oro antico piatto o dress bronzo che scende appena sotto il ginocchio. I colori oro e bronzo aspetto favoloso con gli stivali larga all'altezza del ginocchio di vitello nei colori marrone chiaro o taupe. Per completare il look, la coppia con una busta della frizione in tonalità gioiello e stratificato collane di perle. Mai e poi mai indossare stivaletti da cowboy lunghezza con qualsiasi abito che scende sotto le ginocchia. Si renderà il vostro look più corto e le gambe anche farti sembrare sciatta. Indossare scarpe di lunghezza caviglia con abiti lunghezza pavimento o con abiti che cade sopra le ginocchia.
Altri abiti indossare con stivali da cowboy sono abiti maxi o l'ultima delle quali abiti spalle. Poiché l'unico vestito spalle mostrare alcune pelle è meglio compensare con un paio di robusti stivali in camoscio polpaccio lunghezza cowboy. Abiti maxi Floaty troppo guardare con grande stivaletti da cowboy lunghezza. Questo è il miglior esempio di come indossare stivali caviglia. Evitare di indossare stivali alti per le donne con abiti in cui non sembrano buone. L'unica cosa da ricordare mentre scegliendo abiti da indossare con stivali da cowboy è che il vestito non deve essere troppo corta o pelle tesa. Questo vi farà look trash che non è certamente quello che puntavamo.

No comments:

Post a Comment