Saturday 14 April 2012

Di rimozione di amianto

L'amianto è un materiale fibroso silicato che viene utilizzato nel rumore e l'impermeabilizzazione impermeabilizzazione del fuoco degli edifici. E 'stato ampiamente utilizzato dal 1940 per svariate ragioni, che vanno dalla acustico decorativo. Il tipo di prodotti a base di amianto sono materiali grondaie, tegole per coperture, tubi di drenaggio e di acqua e teli di materiali fibro. A dispetto dei suoi svariati utilizzi, l'uso del materiale di amianto è pericoloso perché è una sostanza cancerogena (in grado di produrre il cancro) ed effetti sulla salute dell'amianto sono anche molto pericolosi. Questo è il motivo per cui rimozione dell'amianto diventa importante. Leggi l'articolo per sapere come:
Qual è la rimozione dell'amianto
Amianto pericoli sono molti e quindi la necessità per la rimozione dell'amianto diventa urgente. Ma prima di entrare nel processo, è importante sapere se l'amianto è stato effettivamente contaminato l'area. Questo passaggio è però possibile solo se si chiama un professionista per verificare l'area di contaminazione. Un semplice sguardo o anche uno studio della zona di non rivelare alcuna contaminazione. rimozione dell'amianto adeguate dovrebbero idealmente essere gestito da un team di professionisti a causa dei rischi per la salute ei pericoli di rimozione dell'amianto coinvolti. Qual è allora il modo corretto di andare su questo processo?
Amianto di abbattimento e di rimozione
Questi sono i passaggi di sicurezza e il funzionamento della procedura di rimozione dell'amianto:
Permessi e accordi; consente Getting o sovvenzioni di rimozione dell'amianto dai regolatori di Stato è il primo passo di questa procedura. Questi permessi fornire una descrizione dettagliata e ad agire come una guida su come rimuovere l'amianto e di andare a processo e lo smaltimento del materiale una volta che è fatto. Vi è una domanda che deve essere riempito in seguito, che afferma di aver preso tutte le precauzioni necessarie che sono necessari da seguire e che non si è messa in pericolo nessuno, nel corso di questo progetto. Ha bisogno anche di garantire che disporrà del materiale correttamente e senza causare alcun pericolo per nessuno.
Attrezzando, ma è necessario essere preparati per il processo di rimozione dell'amianto con la marcia giusta. Questo include, maschere di protezione per la rimozione dell'amianto, stivali, guanti, riflessi, tute, altri materiali come spruzzi d'acqua, coltelli, tubi, sacchi di tenuta e detergente e respiratori respirazione. E 'importante notare che solo una squadra di abbattimento professionale con una formazione adeguata di rimozione dell'amianto possono essere assunti per questo progetto e non solo qualsiasi tipo di lavoratori. Così anche, è importante avere due persone che lavorano al progetto, perché mentre uno cancella il materiale, l'altro può smaltire.
La procedura da seguire, questa è la procedura da seguire per la causa di questo processo:; La cosa più importante nel processo di rimozione dell'amianto è che, mentre raschiando il materiale off, non deve confondersi con l'aria. Questo può portare a persone inalazione e può quindi rappresentare un grande pericolo. ; Assicurarsi di tenere tutte le porte e le finestre chiuse perché il materiale può viaggiare e causare la contaminazione. ; Assicurarsi che le persone sanno che non vi è la rimozione dell'amianto deve avvenire lo che possano evitare l'esposizione all'amianto. ; Mentre raschiando le lenzuola, non far cadere i fogli dall'alto, ma delicatamente inferiore. ; Fate molta attenzione che l'amianto raschiato non viene toccato o manipolato, perché in grado di rilasciare il materiale in aria. ; E 'importante mantenere il materiale umido in ogni momento. , Una persona fuori raschia l'amianto, e confezioni in sacchetti di aria speciale stretti che poi vengono ulteriormente confezionati e sigillati dal lavoratore borsisti. ; Assicurarsi che il materiale che ha raccolto viene Aspirate efficace. ; Smaltire il materiale più velocemente possibile. ; Smaltire gli ingranaggi dell'abbigliamento con l'amianto come bene. ; Il materiale off rottamati dovrebbero essere debitamente etichettati e conservati in contenitori a tenuta stagna. ; Assicurati di disporre del materiale secondo le linee guida formata da un organismo governativo come l'EPA (Environmental Protection Agency), è importante che l'area in cui i lavoratori stanno portando avanti il ​​loro lavoro deve essere protetta. I lavoratori hanno bisogno di prendersi cura adeguata. ; Il costo di rimozione dell'amianto non è affatto una questione quando si tratta di qualcosa che può essere così pericoloso per la salute. Perciò è importante che si prende cura di contaminazione da amianto immediatamente, se si sospetta che ce n'è uno.

No comments:

Post a Comment