Friday 23 March 2012

Pavimentazione di bambù Informazioni

Parquet di bambù è una grande scelta di pavimentazione. Ha molti vantaggi e può essere simile al parquet. pavimentazione di bambù è a buon mercato rispetto ai pavimenti in legno massiccio. Si può andare per tavole di parquet di bambù che assomigliano type pavimentazione in legno. Oppure si può andare per filo esotici pavimentazione di bambù tessuta, e godere di un look elegante di fili di bambù sulla pavimentazione in legno. Chiedendosi, ciò che rende più economici pavimentazione di bambù e superare altri tipi di pavimenti? Ecco i fatti e informazioni di vario pavimentazione di bambù, che vi aiuterà a prendere in considerazione pavimentazione di bambù come una scelta per i vostri pavimenti casa, piuttosto che altri tipi di pavimenti in legno.
Informazioni About Pavimentazione di bambù
Perché è una pavimentazione di bambù economici?: Prima di tutto di bambù non è un albero ma in realtà è un tipo di erba. La maggior parte delle piante di bambù che viene utilizzato per la produzione di parquet di bambù viene dalla Cina, e la varietà di bambù coltivate per fare listoni parquet di bambù è chiamato 'Moso'. Questa varietà è molto forte e flessibile. Cresce anche molto veloce, che lo rende immediatamente disponibile. Bamboo è un erba cresce veloce, e ha un breve periodo del raccolto di soli 3-7 anni. Ma, d'altra parte il periodo della raccolta di alberi di legno duro è tra 50-120 anni.
bambù crescente di profitto è troppo favorevole all'ambiente, perché bambù assorbe il velenoso gas di anidride carbonica e rilascia una quantità elevata di ossigeno nell'atmosfera. Inoltre, il bambù è un erba si rigenera, e impedisce l'erosione del suolo. Così dopo la raccolta, non c'è bisogno di reimpianto come cresce da sola di nuovo. Un altro motivo che fa di bambù, come una buona scelta è che non ha problemi, e quantità molto piccole di fertilizzanti e pesticidi sono necessari per la coltivazione di bambù.
Pavimentazione di bambù Informazioni Vs altro legno Pavimentazione di informazione; Parquet di bambù è più forte e più duro rispetto ad altri tipi di pavimenti in legno. Lo sapevate, che il bambù è così forte che è usato come armature per travi in ​​cemento armato, perché ha una resistenza alla trazione di 28.000 libbre per pollice quadrato rispetto a 23.000 per l'acciaio? Ecco un altro dato interessante: a Limon, Costa Rica, solo case di bambù del Bamboo Progetto Nazionale in piedi dopo il violento terremoto nel 1992 è successo. materiale di bambù è strutturalmente stabile come acero e più denso del legno di quercia.
installation pavimentazione di bambù è semplice e simile a un altro tipo di installazione di pavimenti in legno. Se si vuole risparmiare si può andare per lo scatto e serratura tipo di tavole. È possibile installare questo tipo di tavole di voi stessi, e risparmiare il costo di noleggio di un imprenditore. Un altro metodo di installazione semplice è utilizzare la lingua e tavole Groove, che si incastrano come un puzzle. pavimento di bambù è facile da pulire e mantenere, è possibile utilizzare un aspirapolvere o spolverare sul pavimento, e tenere tappeti o zerbini all'ingresso per raccogliere l'umidità, sabbia o ghiaia per evitare i vostri pavimento di bambù dall'ottenere danneggiato. Parquet di bambù per la sua unica dimensione dei pori, è più resistente a cadute dell'acqua rispetto al legno altri e pavimenti in laminato.
Tipi di pavimentazione di bambù; Vista sotto i diversi tipi di pavimentazione di bambù, e le rispettive pro pavimenti in bambù e contro. Il colore naturale del bambù è bionda, ma può essere colorato o carbonizzato di cambiarla al colore della vostra scelta, così lo si può abbinare con il vostro arredamento. pavimentazione di bambù naturale è di colore chiaro e durevole. Quando imbocca 2 dollari al piede quadrato. pavimenti in bambù Carbonized arriva in diversi colori, quali caffè, caramello e miele, questi colori sono prodotti da ebollizione bamboo con temperature differenziale, che lo rende 20% più morbida rispetto al pavimento in bambù naturali biondo. Carbonized costi di pavimentazione di bambù in qualsiasi punto tra 2-4 dollari per piede quadrato. Se si desidera un colore particolare poi per macchiato pavimentazione di bambù, che viene per un prezzo di 4 dollari per piede quadrato.
pavimentazione di bambù solido è un altro tipo di pavimentazione di bambù che è pieno di dettagli complessi, e si possono vedere le linee sottili e lunghi di spessore. Un altro tipo è pavimentazione di bambù, che non è al 100% bamboo, in quanto contiene diversi tipi di legno incollati l'uno all'altro e solo lo strato superiore ha strisce di bambù. Questo tipo di pavimentazione di bambù è una scelta ideale per le zone di traffico pesante, e luoghi che hanno tempo molto secco o molto umido. Si tratta di un prezzo di USD 3 per piede quadrato. Un'altra scelta eccellente è filo pavimentazione di bambù tessuta, che è una pavimentazione molto visivamente attraente, come potete vedere strisce sul pavimento. Si tratta di un prezzo di USD 4 per piede quadrato. Per gli amanti del fai da te, pavimenti galleggianti di bambù o di pavimenti in laminato di bambù sono buone scelte, in quanto questi sono facili da installare.
Consigli per gli acquisti; Ottenere alcuni campioni di pavimento in bambù che ti piace e controllare gli eventuali ammaccature. Si può anche andare con un campione che più si avvicina per abbinare il vostro décor domestico. Assicurati di acquistare le plance da un fornitore di fama e di fiducia, che dà un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole. Assicurati di calcolo dei costi aggiuntivi come il costo di installazione, il costo di tavole colorazione, smussare i suoi angoli ecc altro che il costo pavimentazione di bambù. E, infine acquistare un prodotto che viene fornito con una buona garanzia, come alcuni pavimenti in bambù comes con zero warranty, mentre altri sono dotati di una garanzia a vita.
Questa è stata l'informazione pavimentazione di bambù. Parquet di bambù è una, stilista moderno, la scelta eco friendly e abbordabile di pavimentazione casa. Quindi, utilizzare i suggerimenti di sopra e comprare il giusto tipo di pavimentazione di bambù, e godere di un eco friendly e la buona pavimentazione, cercando nella vostra casa.

No comments:

Post a Comment