Sunday 4 March 2012

Linoleum mattonelle di pavimentazione

pavimenti in piastrelle di linoleum è un pavimento molto popolare che meglio si adatta sia per scopi residenziali e commerciali. Questa pavimentazione durevole è quasi 150 anni ed è ancora forte e robusto. pavimenti in piastrelle Linoleum è disponibile in vari colori e modelli e può dare un aspetto chic alla vostra casa. Le piastrelle anche fare bene banconi per cucine e pavimenti in bagno della propria casa a causa delle loro proprietà di resistente all'acqua. pavimenti in piastrelle di linoleum è anche resistente e richiede poca manutenzione. Hanno una speranza di vita di decenni. I danni a questo pavimento sono facilmente riparabili troppo. Grazie alle sue proprietà antimicrobiche, è utilizzato anche in scuole e ospedali. pavimenti in piastrelle di linoleum è una buona scelta per gli uffici, nonché a causa del loro basso coefficiente di attrito statico. Cos'è questo pavimenti in piastrelle di linoleum fatto? Perché si chiama una pavimentazione naturale? E come definire pavimenti in linoleum? Vediamo.
Linoleum mattonelle di pavimentazione Proprietà
Il linoleum è un prodotto naturale che è fatto di risorse rinnovabili come elencato di seguito:; Semi di Lino: questo olio è estratto dai semi di lino della pianta di lino. L'olio di lino con una resina (tallolio - un sottoprodotto dell'industria della carta riciclata Kraft) è usato come materia prima nella fabbricazione di linoleum. ; Rosin: linoleum è rilegato con un altro Artoleum sostanza da un agente legante chiamato colofonia. Questo è preteso dagli alberi di pino. Rosin aiuta a migliorare la flessibilità di linoleum. ; Calcare: Il calcare è uno degli ingredienti chiave in linoleum e aiuti nella promozione di una solida base per la pavimentazione. ; Farina di legno: questo è un legno finemente polverizzato che viene utilizzato per l'associazione dei pigmenti di colore insieme. Questo dà anche un tocco morbido al pavimento. Oltre a questo, la farina di sughero viene utilizzato anche come uno degli ingredienti per sostenere la solidità del colore. ; Iuta: juta naturale è una componente vitale ed economico di questo tipo di pavimentazione e aiuti a fare di rivestimento del pavimento. , Pigmenti utilizzati nella pavimentazione di piastrelle di linoleum sono per lo più eco-compatibili e sono ottenuti da risorse naturali come le piante. pavimenti in piastrelle di linoleum sono di vari tipi. Una delle opzioni molto resistente è intarsiato pavimenti in piastrelle di linoleum, in cui sono vincolati lastre solide di piastrelle di linoleum insieme. Quindi sarebbe ti piacerebbe lavorare fuori sul vostro pavimento in piastrelle di linoleum proprio? Bene, vediamo di imparare ad andare su di esso!
Installazione di mattonelle di pavimentazione in linoleum, pulire il pavimento: Prima di montare le piastrelle di linoleum per la vostra pavimentazione, assicurarsi che il pavimento sia sans Sempre pulita tutto lo sporco come olio, vernice e urti. ; Lisciare il Piano: Per rendere il pavimento liscio, preparare una miscela di cemento Portland e filler po 'di burro di arachidi. Applicare la colla sul pavimento e lasciare asciugare. ; Preparare Linoleum Piastrelle: Sand accuratamente la superficie per determinare l'uniformità della base di pavimentazione. Acclimatare le piastrelle di linoleum, metterle a temperatura ambiente per un paio di giorni (in modo che le piastrelle non diventa fragile); Inizia con pavimenti:. Iniziare con la posa di linoleum. Ma prima di gesso una riga per determinare i confini delle piastrelle. Nel caso ci siano problemi durante la posa negli angoli, con un coltello linoleum per tagliare i bordi un po 'e poi cercare di risolverli. Per ottenere angoli piacevole e fresco, giunti mitra delle caselle devono essere tagliati a 45 gradi. ; Seal la pavimentazione: Sigillo della pavimentazione utilizzando il 100% di solvente adesivi libero. Il tuo pavimento mattonelle linoleum è pronto a scatenarsi su! ; Rimozione di mattonelle di pavimentazione in linoleum
Dopo l'installazione di auto del vostro pavimento in linoleum mattonelle, dubito che si desidera rimuoverla! Eppure, vedremo come rimuovere mattonelle di pavimentazione in linoleum. La rimozione di piastrelle dipende principalmente dal tipo di adesivo utilizzato per sigillare il pavimento. Ma prima di andare per la rimozione del pavimento, si deve assicurarsi che il vecchio pavimento è privo di fibre di amianto che è nocivo ambientale. La rimozione dei pavimenti in linoleum tegola è fatta solitamente usando coltelli linoleum e un raschietto per rimuovere gli adesivi. ebollizione dell'acqua è usato per sciogliere la colla vincolante in modo che le tessere possono essere rimosse con facilità.
pavimenti in piastrelle di linoleum è un tipo di pavimentazione eco friendly ed è facile da mantenere. Importa solo che deve prendere è non ci dovrebbero essere più di umidità dei cuscinetti as umidità troppo può rovinare la texture del pavimento. rimozione pavimentazione in linoleum è sicuramente un processo noioso. Ma la tegola flooring linoleum if ben mantenuto will mai sollevare la necessità di ottenere rimossi. Un altro fatto interessante di questa pavimentazione è che può essere riciclato come linoleum è biodegradabile! E sì, è sicuramente un concorso per la pavimentazione altrimenti normalmente utilizzate piastrelle di ceramica. Quindi spero che tu abbia imparato molto su pavimenti in linoleum piastrella da questo articolo.

No comments:

Post a Comment