Monday 26 March 2012

Matrimonio dei dati anagrafici del campione

Il matrimonio è un'istituzione importante della società. Alcune persone si innamorano e decidono di sposarsi e, in alcune società, i genitori a scegliere il giusto abbinamento per i loro figli. Tuttavia, questa tendenza sta perdendo importanza, in quanto, anche in un matrimonio combinato, la gente preferisce trascorrere del tempo con loro, si conoscono bene e poi decidere di sposarsi. E oggi, vi è un terzo tipo di matrimonio, che è il matrimonio in linea, dove la ragazza e il ragazzo si incontrano online attraverso i vari siti di social networking e decidono di sposarsi se lo desiderano a vicenda. Ed è qui che i campioni dei dati anagrafici dei coniugi e modelli entrano in foto.
Oggi, ci sono vari siti matrimoniali che sono appositamente progettati per le persone che vogliono sposarsi e stanno cercando per la partita giusta per se stessi. Ogni sito matrimoniale ha un proprio formato dei dati anagrafici del matrimonio e del campione di vari altri progetti, che possono migliorare la vostra dei dati anagrafici matrimoniale. Questi siti funzionano come qualsiasi altro sito di social networking, ma l'unica differenza è che si richiede di caricare il proprio profilo completo di dati anagrafici matrimoniale, che è simile a un matrimonio riprendere formato, che include tutte le vostre informazioni personali. Ciò è necessario, come l'altra persona ha bisogno di sapere il tuo background, al fine di sposarti. Qui vi diamo un modello dei dati anagrafici matrimonio seguito da un campione dei dati anagrafici matrimonio. Continua a leggere!
Il matrimonio dei dati anagrafici Template; modello dei dati anagrafici matrimonio deve includere i tuoi dati personali quali nome, il contesto familiare, educazione, età, altezza, peso, hobby, abitudini, descrizione del lavoro, luogo di carnagione nascita, handicap (se presente) e il vostro oroscopo dettagli. Nella società indiana, ci sono fattori aggiuntivi, come Gotra, Kuldevata, Rashi, Nad, ecc e Patrika o Kundalì è uno degli accessori essenziali. Si dovrebbe anche scrivere sulla struttura della famiglia, come comuni o nucleare e così via. Informazioni sui membri della famiglia, come i nomi dei genitori, fratelli e sorelle e la loro qualifica e mansioni. È inoltre necessario fornire i dati di contatto. Insieme a tutte queste informazioni è necessario fornire il proprio fotografia / s. Sui siti online matrimoniale è possibile fornire le foto che si desidera. Ma, si consiglia di mettere fotografie recenti e naturale.
Ti starai chiedendo su come scrivere dei dati anagrafici matrimoniale. Ecco un esempio con dati anagrafici matrimoniale, che si può fare riferimento. Ci sono vari stili in cui è possibile presentare il matrimonio dei dati anagrafici.
Matrimonio dei dati anagrafici del campione
Informazioni personali; Nome: (nome completo tra cui, il vostro nome, secondo nome, e cognome); Età: (scrivere anni compiuti); Sesso:: altezza, peso, Carnagione: Data di nascita:; Luogo di nascita :: Religione:: Stato civile: (mai sposato, divorziato, ecc,) e per bambini: (dal primo matrimonio o adottati, se del caso); Titolo di studio:; Hobby:; Abitudini:; di informazione professionale; Stato lavoro: (di lavoro, disoccupati, la ricerca, o studente); Descrizione attività: (lavoro del governo, società privata, titolare, o di lavoro), Giobbe profilo: (la tua posizione in ufficio); Job Timings: (menzione ore di lavoro qui e gli spostamenti, come turno di notte ecc,); reddito annuo:; Nome della Società:; Famiglia Dettagli
Nome del padre: (menzione se è vivo o non più); Qualifica:; Descrizione attività:; Nome della madre: (menzione se è vivo o non più); Qualifica:; Descrizione attività:; (menzionare anche se i tuoi genitori separati e / o risposati), Brother's e / o nome Sister's:: Qualifica:; Descrizione attività:; (menzionare anche se sposati, non sposati, divorziati e / o risposati); Famiglia Struttura: (nucleare, comuni); numero di componenti della famiglia :; (menzionare anche se la cameriera è disponibile o meno)
Oroscopo Dettagli, (se sei un indiano o ha intenzione di sposare un indiano che crede agli oroscopi o se credete nell'oroscopo); Rashi:; Gotra:; Kul-devata:; Nad:; Kul, Caste:; Sub Caste:; Patrika:; estremi; Indirizzo:; permanente Indirizzo:; N. di telefono:; Mobile No:; Id E-mail:; Fax:
, Con questo esempio con dati anagrafici matrimoniale una fotografia recente del vostro è obbligatoria. Dopo avere passato attraverso il vostro matrimonio con dati anagrafici, persone interessate si metterà in contatto. In caso di portali online, lo sposo futuro o potenziale, sposa contatto con voi. Puoi anche chattare on-line se ti piace l'altro e in grado di soddisfare in seguito ogni volta che si trovano comodo.
A matrimoniali dei dati anagrafici aiuta la gente ad avere una panoramica della persona e una vaga idea del fatto che la persona è compatibile con lui / lei. Quindi, se anche voi volete di stabilirsi, caricare il proprio profilo in questo momento con l'aiuto di questo campione dei dati anagrafici matrimoniale. Auguriamo che presto la tua anima gemella!

No comments:

Post a Comment