Sunday 18 March 2012

Scollatura Styles

Ogni donna vuole guardare Drop Dead Gorgeous in ogni momento. E per realizzare questo sogno senza fine, sono sempre in shopping per ogni occasione, sia essa feste di compleanno, anniversari, matrimoni, o anche cerimonie di lutto. Hanno sempre voglia di apparire al meglio. E così, continua lo shopping per abbigliamento moda è obbligatoria per loro. Qualcuno ha detto, poche donne negli Stati Uniti spendono la metà della loro vita in sala prova. Ora è necessario chiedersi che cosa fanno lì per tanto tempo. Beh, a quanto pare il 99% dei vestiti che cercano, non funziona per loro. Una delle ragioni comuni per questo si verifichi è una scollatura sbagliata. Una scollatura sbagliata può rovinare il vostro look intero anche se l'abito è molto bello. Così, scegliendo abiti con stili neckline diritto secondo la linea del busto e tipo di corpo è molto essenziale per far funzionare il vestito per voi. Qui ci sono alcuni stili neckline per abiti che si potrebbe desiderare di indossare in diverse occasioni.
Stili Neckline per indossare ogni giorno
scollo a V: scollo a V è molto comune e popolare in donne di ogni età e, perché no, si adatta quasi tutti i tipi di corpo. Ma si adatta al meglio per le donne con una linea di busto pesante. Può anche andare molto bene con le donne che hanno le spalle larghe, in quanto crea una maggiore profondità e mostra più della superficie verticale del collo e copre le spalle larghe. Queste donne devono indossare abiti ampio e profondo scollo a V. Si può indossare top con scollo a V al college e di lavoro e di sicuro faranno apparire chic e di tendenza.
collo barca: collo barca non è mai stato fuori da ogni trend della moda ed è anche reciprocamente le preferite di tempo tra le donne. Questo stile Scollo aggiunge il tocco di classe alla vostra attrezzatura. Sembra perfetto per le donne con mezzo linea di busto imprese e le spalle larghe. This neckline non consente molto di adulare il vostro patrimonio e che è per questo che è una scommessa sicura per le donne che sono sempre in movimento.
Girocollo: E 'di nuovo uno dei scollature eternamente classico. stili Scollo rotondo stanno bene su tutti e andare con quasi tutti i capi, sia top, maglie, camicetta, abiti, giacche o T-shirt. Se si riesce a guardare sexy con il collo tondo, basso e largo oppure optare per un look chic con il collo rotondo alto. Qualunque essa sia, un collo rotondo è sicura di stupirvi vostro abbigliamento. Questo è uno degli stili più popolari maglione neckline dopo collo polo.
Square collo: non ho da dire di più su questo. E 'la scollatura più comoda per tutte le donne, tuttavia le donne con la linea di busto basso dovrebbe evitare di indossare abiti con il collo quadrato. Questo stile scollatura è ideale per le donne con le linee busto pesante e moderato. Le donne con qualsiasi tipo di spalle può andare per il collo quadrato.
Stili scollatura per Party Wear
Halter collo: è uno dei più favorito tra tutte le dive di moda e tramogge di partito. È adatta a donne con una linea di busto basso e le spalle strette. Ha creato l'illusione della linea più completa busto. Ci sono molti modi per cucire il collo capestro secondo il vostro tipo di corpo. Le donne con le spalle larghe dovrebbe evitare di indossare abiti capestro al collo, come evidenzia la pesantezza delle spalle. Abiti da collo Halter può servire come abbigliamento grande club.
Impero del collo: è più simile a un quadrato ma un po 'più ampia a angoli inferiori, di assomigliare ad una forma. Come suggerisce il nome, questo stile neckline è perfetto per abiti da sera e abiti con girovita impero. Dà sicuramente il look classico elite e reale. E 'perfetto per le donne pesante, ma le donne con la linea di busto bassa dovrebbe evitare di collo impero, si accentua solo i loro lati piccoli. Così, la prossima volta che vai per una festa vestito nero, si sa come attirare l'attenzione. Questo è uno degli stili splendido abito da sposa scollo e l'abbigliamento migliori partito.
Diamond collo: questo è anche uno dei colli reale, che vanno bene con abiti da sera e gli altri Vestiti corti tè e abiti. Si adatta meglio alle donne che hanno le spalle strette e la linea di busto basso. Questo crea l'illusione di una più ampia spalle e seni più pieni. Naturalmente, le donne dovrebbero evitare pesanti abiti con questo stile scollatura. E 'uno dei favoriti di tutti gli stilisti di moda.
Bustier e corsetti: Questi sono perfetti per le donne con un corpo ben tonica superiore. Possono andare bene con piani così come camici e tonache. Ma assicuratevi di avere la pelle morbida e luminosa prima di andare per corsetti. Essi si concentrano tutte le attenzioni sulle spalle e busti, in modo da giocare sul sicuro quando si va per bustier e corsetti. Hanno sicuramente farà guardare calda e sexy a patto che li portano con fiducia e facilità.
Con queste informazioni sugli stili neckline varie, si sa come mantenere la diva in te vivo per sempre. Questi stili neckline renderanno il vostro abito mozzafiato e che si rivolgerà bello, bello e anche più bella.

No comments:

Post a Comment