Sunday 11 March 2012

Da dove vengono i diamanti

Il diamante è la sostanza più dura conosciuta dall'uomo, ed è rinomato per la sua bellezza e forza. Anche se i diamanti sono costosi, questa pietra preziosa è la meta preferita gioiellieri e le donne che amano gioielli. I diamanti sono anche utilizzati per scopi industriali. La popolarità dei diamanti naturali e sintetiche sono cresciuti notevolmente negli ultimi anni, e ancora continuano a farlo. Ma dove diamanti provengano da tali grandi quantità. Andiamo a scoprirlo.
Dove Diamonds Come From
Prima di sapere da dove provengono i diamanti, date un'occhiata a questo articolo su come sono i diamanti formano? I diamanti si formano in profondità all'interno della superficie terrestre, a circa 90 miglia (150 km) in profondità e la maggior parte di loro sono milioni di anni. I diamanti si formano a temperature elevate di 2000 ° F (1100 ° C). A volte anche le condizioni più calde sono obbligatori. La maggior parte dei diamanti trovati sono più di un miliardo di anni. Alcuni dei fatti più sorprendente di diamanti che si trovano nel cuore della terra quando magma fuso sorge sotto la superficie della terra. Dal momento che la profondità alla quale si formano i diamanti è quattro volte più profonda la profondità alla quale si forma un vulcano media; molto raramente magma brings queste pietre bella la superficie. Una volta che questo magma fuso si raffredda, si trasforma in una roccia conosciuta come kimberlite, anche chiamato come lamproite. La formazione di questa roccia è un indicatore forte che i diamanti possono essere trovati in questo magma raffreddato.
Un dettagliato processo di estrazione dei diamanti si svolge in queste rocce kimberlite gigante, ma la presenza di rocce kimberlite non significa che si dovrà trovare diamanti. dighe kimberlite bianchi sono uno dei luoghi più comuni in cui i diamanti si possono formare. Altri includono ghiacciaio evento, che anche il trasporto diamanti centinaio di chilometri da dove si è formata. Grazie al ghiacciaio activities diamanti sono stati trovati in luoghi che non erano appropriati geologicamente. According le meteore geologists suggestive sono anche una causa importante per la formazione dei diamanti estremamente piccole. Per molti secoli l'India era il primo esportatore di diamanti, ma a poco a poco tutte le fonti di diamanti ha impoverito. Ora, il Sudafrica è il primo esportatore di diamanti nel mondo. Quasi il 40% delle miniere di diamanti totale trovato nel mondo sono controllati da varie società del gruppo De Beers. Gli altri esportatori importanti di diamante sono il Brasile, il Canada, Siberia e Australia. I diamanti si trovano in Africa sono popolarmente conosciuti come diamanti di sangue. Dai un'occhiata alla storia dei diamanti di sangue e conoscere un capitolo oscuro sul cattivo uso di questi diamanti e come si può prevenire. Questi diamanti sottoposti a un sistema di classificazione dei diamanti che determina il loro vero valore.
Dove Black Diamonds Come From
Le persone trovano difficile digerire che i diamanti sono inoltre disponibili in vari colori. Quelli bianchi sono più popolari, spesso visto come orecchini di diamanti, anelli di fidanzamento di diamanti e gioielli con diamanti. C'è anche una buona domanda di diamanti colorati in questi giorni. Su tale rari diamanti colorati sono i diamanti neri. A differenza del suo cugino bianco, diamanti neri sono pietre preziose che hanno molti cristalli. Il contenuto minerale nella roccia in forma di ossido di ferro dà il colore nero per la pietra. In realtà la pietra non è nero ma sembra a causa di inclusioni. Ci sono due tipi di diamanti neri, trasparenti e opachi. costo del diamante nero è determinato dal suo livello di trasparenza. Il più trasparente il diamante nero, più è il suo valore.
Sebbene diamanti neri sono stati trovati in Brasile nel 1800, recentemente sono stati trovati in Venezuela e Australia. diamanti neri sono ottenuti in forma naturale, ma la gente in genere preferiscono i diamanti laboratorio creato. Anche se non è ancora chiaro come i diamanti neri sono formate, è spesso affermato che i diamanti neri sono il risultato di un impatto meteorico avvenuto migliaia di anni fa. diamanti naturali neri sono molto rari e costosi, anche se si può andare per i diamanti laboratorio rivestiti. È possibile acquistare diamanti neri da negozi di gioielli e le aste e anche su Internet.
Spero che questo articolo ha risposto alla tua domanda, da dove provengono i diamanti. La chiarezza e il colore dei diamanti sono determinati dal processo di estrazione e dei fattori geografici.

No comments:

Post a Comment