Thursday 22 March 2012

Rimozione di Linoleum

Sei rimodellamento l'intera abitazione. Si desidera modificare le carte da parati, i mobili, tutto. Ma quando si arriva alla pavimentazione, in particolare alla parte in cui si deve rimuovere il linoleum, si sente che si preferisce combattere una guerra di provare a rimuovere il linoleum del pavimento. E 'una sfida, eliminando linoleum senza danneggiare il pavimento. Sembra buono quando si mette, ma di rimuoverlo, è un dolore. Alcune persone semplicemente lasciare agli esperti, che sanno come rimuovere il linoleum, invece di provare se stessi e rovinare il pavimento. Ma che ti costa molto. Fortunatamente, ci sono alcune soluzioni homegrown che si può provare a rimuovere il linoleum senza rovinare il pavimento. Sono dati sotto alcuni di questi consigli per vari tipi di piano, vale a dire, cemento, legno e compensato.
Che cosa è necessaria per rimuovere il linoleum?; Per linoleum rimozione, tutto il necessario per tenere a portata di mano sono,; di raschiatore con un manico di circa 48 o più; coltello, per tagliare le parti del linoleum, guanti e occhiali protettivi per gli occhi e le mani (soprattutto se si che fare con sostanze chimiche), acqua calda e, pistola di calore o asciugacapelli; Con questi materiali, sarà più facile per voi per rimuovere linoleum.
Modi per rimuovere Linoleum da calcestruzzo Piano; rimozione di linoleum dai pavimenti in calcestruzzo può essere difficile. Ma se avete il materiale giusto e se si conosce la corretta procedura per la rimozione di linoleum, il vostro lavoro sarà molto più facile. ; La prima cosa da fare è tagliare il linoleum in 6-8 strisce con il coltello multiuso. ; Quindi, utilizzando il coltello, sollevare l'angolo e comincio a tirare. Sarà dura come il collante sarà bloccato a terra. ; Una volta che si tira su il linoleum (con qualche difficoltà), verrà lasciato con la colla che sarà bloccato a terra e alcune parti del linoleum. ; Versare acqua calda sulla colla e lasciare per qualche minuto. L'acqua calda ammorbidisce la colla. , A volte, anche dopo versando acqua calda su di esso una volta, potrebbe non essere in grado di rimuovere l'adesivo. ; Per tali macchie difficili, mettere più acqua calda e lasciare ancora per qualche minuto. Poi, i rottami al largo della colla. ; Non dovete preoccuparvi di rovinare il pavimento di cemento, mentre la pulizia, quindi questo è un punto positivo.
Modi per rimuovere Linoleum da Legno duro Piani; rimozione di linoleum dei pavimenti di legno duro è difficile, perché a differenza del pavimento in cemento, bisogna stare molto attenti durante la demolizione. A differenza dei pavimenti in cemento, non possono prendere in numerosi abusi. Procedura: ; Questo processo richiederà tempo, quindi fare piccole sezioni alla volta. ; Tagliare il linoleum in un angolo e inizia tirando lentamente e con attenzione. ; Se si desidera, è possibile rimuovere l'adesivo allo stesso tempo. ; Ma rimuovere adesivo linoleum dopo la rimozione di linoleum, è un'idea migliore. ; Dopo aver rimosso il linoleum intero, tutti si sono lasciati con l'adesivo. ; Verificare che tipo di adesivo è stato l'uso e di conseguenza, decidere se avete bisogno di un dispositivo di rimozione adesivo o semplicemente acqua calda farà. ; Chimici potrebbe danneggiare il legno, quindi è meglio che tu vada per l'acqua calda per la rimozione di adesivi linoleum. ; Versate dell'acqua bollente sull'adesivo e lasciare per qualche minuto. L'acqua bollente ammorbidisce l'adesivo. ; Ora rottami su l'adesivo morbido. ; Prestare attenzione durante la demolizione, come si potrebbe danneggiare il vostro pavimento in legno. ; E 'meglio se si utilizza una pistola termica o un phon per riscaldare l'adesivo e ammorbidirlo. ; Non applicare troppo calore o con la pistola o asciugatrice come si può bruciare il legno duro. ; Quindi ci, adesso sai alcune soluzioni homegrown per rimuovere linoleum dal pavimento parquet.
Modi per rimuovere Linoleum in compensato; I modi di rimuovere dalla pavimentazione in linoleum o in legno compensato è quasi simile al processo di rimozione di linoleum da pavimenti in legno o calcestruzzo. ; Tagliare una parte del linoleum e inizia tirando fino alla intera cosa viene fuori. , Poi viene la parte della rimozione adesivo linoleum che è possibile sia fare con acqua bollente o con una pistola di calore o asciugacapelli. ; Il calore ammorbidisce il collante che rende più facile per voi di scarto in su con un raschietto. ; Dopo aver rimosso il linoleum, controllare il compensato per ogni tipo di marciume o fori o stecche. Se si notano alcuni danni maggiori, quindi modificare il compensato. ; Quindi, ora che sapete le facili soluzioni native per la rimozione di linoleum, non troveranno difficoltoso più e inoltre non dovrete spendere una quantità enorme da incitando gli altri a farlo per voi. rimozione pavimentazione in linoleum, sono d'accordo, significa un sacco di duro lavoro. Ma ne vale la pena, dopo che cambia il modo in cui la tua casa guarda.

No comments:

Post a Comment