Friday 9 March 2012

Acne Suggerimenti

Stress, ormoni, non prestando attenzione a igiene e una dieta povera, possono tutti contribuire a un acne breakout. Appare l'acne sulla pelle in una serie di forme come whiteheads, punti neri, brufoli e, talvolta, in casi gravi as cisti. L'acne può essere molto imbarazzante, doloroso e fastidioso - tutti nello stesso momento. Ci sono una serie di metodi di controllo acne, che una persona può adottare per sbarazzarsi di esso. Qui di seguito sono alcuni dei consigli acne più efficace per le donne e gli uomini, che soffrono di questa condizione della pelle.
Acne Consigli e Trucchi
Misure di prevenzione; prevenzione acne è meglio che curare l'acne. Quindi, uno dei migliori consigli acne è quello di mantenere la pelle chiara di tutto l'olio e sporco mediante lavaggio due volte al giorno con un sapone anti-acne. saponi a base di zolfo si ritiene essere molto bravo a curare l'acne. Mentre si lava il viso, assicurarsi che non si macchia o tirare la pelle in quanto può aggravare la condizione della pelle ancora di più. Inoltre, non lavare più di due volte in quanto può consentire le ghiandole sebacee ancora più attiva, causando un altro break out di acne.
Un altro dei consigli di acne, per le ragazze è di non stringere mai, raccogliere, strofinare o macchia la pelle acne colpita in quanto si può diffondere l'infezione e possono anche causare cicatrici da acne. Mantenere la federe e asciugamani puliti con il lavaggio e la loro sostituzione ogni giorno come i germi possono crescere su superfici sporche e aggravare l'acne, serve come una delle punte di acne utile per la gente grassa pelle. Infine, per mantenere i capelli legati come i capelli contiene anche olio e quando viene a contatto con la pelle incline dell'acne, può causare più di acne. Per quanto possibile evitare il make-up poiché possono ostruire i pori, causando punti neri e brufoli.
Rimedi naturali; maschere certe e detergenti che sono preparati con gli ingredienti in cucina sono molto più efficaci a sbarazzarsi di acne che molti dei prodotti di acne la cura della pelle disponibile sul mercato in quanto questi ultimi sono cariche di sostanze chimiche. Ecco alcuni consigli utili acne naturale che si può usare per sbarazzarsi di acne.
Limone e acqua di rose; quantità equilibrato mix di succo di limone e acqua di rose. Utilizzando un batuffolo di cotone applicare questa miscela sulla pelle colpita, lasciare agire per dieci minuti e poi lavare. Questa miscela aiuterà a succhiare l'olio in eccesso dalla pelle.
Fuller Terra e buccia d'arancia; Una maschera viso preparata mescolando entrambi questi ingredienti in pari quantità di acqua di rose è considerato uno dei migliori acne cure naturali. Applicare sulla pelle colpita, lasciare in posa per una ventina di minuti in modo che la pelle assorbe completamente e poi lavare con acqua fredda. Applica la maschera viso una volta alla settimana per i risultati desiderati.
Aceto di mele, aceto di sidro di Apple è nota per le sue proprietà curative e la disinfezione. Per applicarlo, inizia con il lavaggio del viso accuratamente con un sapone antibatterico. Asciugare tamponando con un asciugamano e poi prendere un batuffolo di cotone applicare aceto di sidro di mele in modo uniforme sulla pelle colpita. Lasciare in posa per quindici minuti prima che il lavaggio con acqua fredda.
Dieta: Prendere una dieta ben bilanciata. A volte l'acne può verificarsi se l'organismo non riceve nutrimento sufficiente dalla dieta. In modo da mangiare un sacco di verdura, frutta, pesce, noci, carne magra, latticini a basso contenuto di grassi, le lenticchie, frumento integrale e riso integrale. Prendere una pillola multivitaminica quotidiana potrebbe aiutare troppo.
Alcune ricerche hanno dimostrato che una carenza di vitamina A nella dieta può effettivamente causare l'acne. Includono, quindi, un sacco di vitamina A cibi ricchi di dieta, come il tacchino, pollo, maiale, manzo, albicocche, latte, zucca, lattuga, formaggio, meloni, barbabietole, mele, banane, peperoni, ecc vitamina A riduce la produzione di sebo e al tempo stesso mantiene e riparazione dei tessuti della pelle. It sbarazza anche il corpo di varie tossine, in modo da prevenire l'acne nel processo. Oltre alla vitamina A per l'acne, un altro minerale che si dovrebbe aggiungere alla vostra dieta è di zinco che ha proprietà antibatteriche.
Esercizio: una delle più efficaci consigli acne per ragazzi e ragazze è quello di esercitare tutti i giorni. L'esercizio fisico aiuta a ridurre lo stress, che è una delle principali cause di acne. Allo stesso tempo, aumenta la circolazione del sangue e fornisce abbastanza ossigeno per la pelle, che aiuta a purificare il sblocchi dell'acne.
Nessun trattamento la pelle è completa senza la menzione dei vantaggi di acqua potabile. Così, bevi molta in modo da eliminare gli sprechi e le tossine del corpo e anche per mantenere la pelle idratata. Se si seguono i consigli di cui sopra religiosamente acne, la pelle sarà acne-free, splendido e splendente in breve tempo.

No comments:

Post a Comment