Wednesday 21 March 2012

Come crescere Cilantro

Potete immaginare una salsa di pomodoro senza una generosa spolverata di erba aromatica il coriandolo? Non puoi assolutamente. Cilantro è a deve avere erba che viene utilizzato per condimento e guarnire un sacco molti piatti. Senza questa erba essenziale, zuppe, insalate e stufati, non guardare o gusto come appetitoso. E 'anche un buon sostituto per il prezzemolo per chi non piace il suo sapore e aroma. Sia i semi e le foglie della pianta di coriandolo è utilizzato in cucina e le foglie di coriandolo hanno un sapore leggermente amaro limone con l'aroma grande. Although coriandolo può essere portato da qualsiasi negozio di alimentari, come per le crescenti cilantro in un giardino? Avrete una fornitura regolare di coriandolo fresco, e tutto quello che dovete fare è Tagliare un paio di foglie per il vostro piatto. Qui vi guida su come crescere coriandolo.
Come crescere Cilantro in un giardino
Molte persone pensano che cilantro è difficile, ma se hai un pezzo di terra nel tuo giardino che riceve adeguata quantità di sole, si può facilmente crescere. Cilantro richiede terreno ben drenato e le foglie della pianta deve essere protetto dalla luce solare diretta durante le ore più calde della giornata. Necessita una gelata climatici libere di crescere e così è cresciuta durante la diminuzione dei climi tropicali e in estate nei climi miti. Pensare di crescere coriandolo in una pentola? Beh, non proprio una cattiva idea per chi vive in un appartamento per avere un giardino di erbe in un contenitore. Hai solo bisogno di seguire la stessa procedura per la crescita di coriandolo in un giardino e assicurarsi che il contenitore è un profondo con buon terreno di impregnazione in esso.
Crescere cilantro da seme è l'opzione migliore come cresce abbastanza prolifico dai semi. È possibile ottenere una pianta di coriandolo da un vivaio, ma è una seccatura grande trapianto al vostro giardino. Siete sicuri di danneggiare le radici della pianta cilantro durante il processo di trapianto, ed è molto probabile che la pianta muore. Quindi la cosa migliore è quello di piantare i semi direttamente sul terreno nel suolo. Così come a crescere dal seme di coriandolo? Prima di addentrarci in questo, è necessario preparare prima il terreno.
Attentamente cogliere tutte le erbacce dal terreno e mescolare un po 'di compost organico nel suolo. Rastrello il terreno con una pala e scavare buche che sono circa mezzo centimetro di profondità. Una volta che hai finito di preparare il terreno in questo modo, gettare i semi nei fori effettuati nel terreno e li pianta di circa 5 cm l'uno dall'altro. Lightly coperta piantato i semi di coriandolo con il suolo e l'acqua rake con un annaffiatoio. Make sicuro che non pianta troppi semi in un posto, perché quando i semi germinano e uscire le piantine, non avranno abbastanza spazio per crescere. condizione Cramped crescita anche la produzione di piante gracili senza grandi foglie di coriandolo lussureggiante.
semi Cilantro necessità di restare umido in modo che germina rapidamente, in modo da mantenere il terreno umido in ogni momento, ma non overwater essa. i semi germinano Cilantro in due o tre settimane. A questo punto se si vede che due pianticelle molti stanno crescendo insieme in un posto, basta tirare fuori alcune delle piante più. Quando le piante sono circa 5 cm di altezza, taglia le piante in modo che crescano tutta la loro altezza di 2 metri o giù di lì. Per la raccolta delle foglie di coriandolo, semplicemente snip some tenere foglie e steli e utilizzarlo nel vostro piatto.
Questo era tutto su come crescere da semi di coriandolo. Crescere cilantro a casa non è che difficile, ma si dovrebbe tenere certe cose in mente. Cilantro piante sono molto sensibili al calore, quindi è necessario piantare in un luogo dove si ottiene una discreta quantità di luce solare, ma può anche trovare ombra durante il pomeriggio. Piantare cilantro all'ombra di un albero è quindi una buona opzione. Un altro consigli cilantro in crescita è quello di innaffiare la pianta di frequente, per evitare che si secchi. Ora che si sa come crescono cilantro, è possibile plant nel tuo giardino di erbe e enjoy suo gusto unico ed aroma in your cucinato a casa piatti.

1 comment: