Saturday 26 May 2012

Tipi di Yoga

Ci sono vari tipi di meditazione yoga che può purificare la mente e lo spirito, ed hanno quindi un influsso positivo sull'aspetto fisico della propria esistenza come bene. Lo Yoga è suddiviso in 5 diverse categorie, e la meditazione è uno di loro, e molti sostengono che è la più importante di tutte. Esso genera una sensazione di calma serena nella mente, e questo inavvertitamente si trasferisce al corpo, e porta quindi a un individuo di vivere una vita sana.
Per classificare la meditazione come una scienza, un hobby, un'arte o una pratica spirituale, sarebbe sbagliato, perché è in realtà la somma di tutti questi atti. E 'un'esperienza genuini che richiede tempo per padrone, e una volta padroneggiato, ci sono molti benefici che possono derivare da esso. Molti pensano che la meditazione è semplicemente un rituale di auto-riflessione, ma è molto di più. Controllando i propri modelli di respirazione e di compensazione la mente di tutti i pensieri e le influenze esterne, si può raggiungere uno stato di quiete e di serenità che ha veramente di essere vissuta per essere capito chiaramente.
Tipi di Yoga, ci sono vari stili di Yoga e ognuno di loro ha i suoi vantaggi, e il proprio stile distinto in corso. Alcuni di loro sono puramente meditativa in natura, alcuni sono semplici esercizi fisici Yoga, e versioni più avanzate sono un ibrido dei due. Qui potrete vedere alcuni dei tipi più conosciuti e benefici della meditazione Yoga.
Ananda Yoga; Questa è una forma di yoga che si concentra principalmente sulla preparazione di un individuo per la meditazione. Meditare non è un compito facile, e il corpo e la mente devono essere preparati per questo. Lo stile sottolinea la necessità per il relax mente e sensi, completamente immersi in determinate posizioni, e questo spiana la strada per una maggiore consapevolezza.
Hatha Yoga, Hatha Yoga è uno dei più popolare forma di Yoga negli Stati Uniti, ed è stato introdotto in India nel 15 ° secolo. Questo è anche estremamente facile da imparare forma di Yoga di base, che porta molti vantaggi meditative per la persona la sua realizzazione. Ci sono una serie di semplici asana o posture, che richiedono l'individuo a meditare prima di lui o lei inizia them prestazioni.
Kripalu Yoga, conosciuto anche come il 'Yoga della Coscienza', questo è un insieme di posizioni e posture che permettono all'individuo di cancellare la loro mente di tutte le influenze esterne. L'aspetto più interessante di Kripalu Yoga, vis-a-vis tutti gli altri tipi di meditazione yoga, è che le posizioni non sono fisse qui. Essa dipende dalla flessibilità e la capacità di ciascun individuo, in modo che tutti avranno uno stile unico di queste azioni. meditazione di Yoga è pienamente incarnata dal concetto di Kripalu Yoga.
Riparatoria Yoga; Questa è una delle tecniche di meditazione yoga che si concentra sulla guarigione di un individuo di disturbi determinati ripristinando così la loro forza vitale attraverso il potere della meditazione. Molti americani scelgono questa forma di Yoga, nonché al fine di affrontare i crescenti livelli di stress nella loro vita quotidiana, come si rilassa profondamente il corpo e la mente.
Moksha Yoga, questo è uno stile di yoga che è diventato molto popolare in Canada, e si occupa con il rilascio del corpo dalla realtà terrene. Moksha è una parola indiana che significa letteralmente liberazione da tutte le cose del mondo, o nirvana, e questa forma di Yoga si propone di raggiungere questo obiettivo. Vari altri suggerimenti per la meditazione e le tecniche saranno molto utili durante la pratica dello Yoga Moksha.
Altro su tipi di meditazione Yoga; Molte persone adottano Yoga come forma di esercizio e questo ha raccolto grandi benefici per loro nel lungo periodo. Il più grande vantaggio di Yoga è che non solo esercita il corpo, ma la mente. Con una maggioranza di tecniche Yoga concentrandosi sulle procedure meditativa e rilassante, è facile vedere come lo Yoga va circa raggiungimento di questo. Lo Yoga è una forma orientale di rilassamento e di distensione, che ha davvero preso d'assalto il mondo di oggi.
benefici per la salute Yoga sono avvertite principalmente dal sistema digestivo, il sistema nervoso centrale e il sistema endocrino del corpo umano. Inoltre, i diversi tipi di meditazione yoga e gli esercizi anche a migliorare la flessibilità di un individuo, mobilità articolare, rafforza vari gruppi muscolari del corpo, diminuisce la glicemia ei livelli di colesterolo, aumenta la circolazione sanguigna e il sistema immunitario del corpo, migliora l'attività cerebrale e aumenta stamina. Con i vantaggi distinti così tanti, è abbastanza semplice capire perché lo Yoga è così immensamente popolare in tutto il mondo.
Una volta che hai imparato i tipi di meditazione Yoga da un esperto, si può iniziare a praticare da solo ogni volta che si ha il tempo. Potrete trarre beneficio da questo quasi subito, e cambierà il vostro modo di guardare il mondo.

No comments:

Post a Comment