Saturday 12 May 2012

Armadio di base

Avere il tuo guardaroba pieno di abiti e accessori non è sufficiente. Si potrebbe avere un certo numero di top e abiti, ma potrebbe non trovare un pezzo di vestiario adatto quando ne hai bisogno per una particolare occasione! Bene, aprite le porte, guardare dall'alto in basso e chiedetevi, devo le basi guardaroba giusto?. While donne potrebbero non mind l'aggiunta di un paio di più, gli uomini si potrebbe chiedere che cosa le basi armadio comprendono, camicie, abiti, jeans, cravatte e scarpe? Beh, io ho tutte! Siete sicuri? Avendo i pezzi in pieno stile giusto è ciò che rende il vostro guardaroba completo. Beh, non c'è bisogno di sedersi davanti al tuo armadio guardaroba con una lista di controllo di base. Ecco i dettagli del guardaroba must have per gli uomini e le donne. Continuate a leggere e shopping ...
Guardaroba maschile Nozioni di base
Camicie; Un elegante bianco e un pulsante dressy giù camicia blu sono le deve avere l'abbigliamento maschile. Questi sono perfetti da indossare con abiti e pantaloni dressy su ogni tipo di occasione formale.
Abiti, un abito su misura è un altro elemento di abbigliamento che in cima all'elenco delle nozioni di base armadio per gli uomini. Uno in classico colore nero o grigio finale è la cosa migliore da indossare in occasioni speciali. Un vestito grigio con strisce possono anche essere considerato qualcosa che sembra perfetto per abbigliamento di affari per gli uomini e abbigliamento business casual pure. Meglio andare per un abito monopetto se si sta aggiungendo un solo pezzo al tuo guardaroba.
Pantaloni; E 'essenziale avere i pantaloni elegante nei colori nero, grigio e beige nel vostro guardaroba. Potrete scivolare in queste occasioni speciali ed eventi aziendali come bene e look perfetto.
Cravatte, un grande cercando cravatta tinta unita è il pezzo finale di uomini accessorio. È necessario disporre di 2-3 pezzi di cravatte nel vostro armadio per completare il vostro elegante camicie e abiti. Assicurati di scegliere quelli in larghezza a destra e disegni.
Casuals; Chinos Khaki sono un altro pezzo di base armadio per gli uomini che possono essere indossati quando vestirsi secondo un codice di abbigliamento casual business. Questi possono anche raddoppiare su come abbigliamento casual con una camicia bianca. Sì, un croccante, camicia retta, maniche lunghe bianca, che è possibile lasciare fuori o rimboccare-in è indossare un altro uomo di base di. Questo può rendere un uomo guardare veramente giovane quando abbinato a jeans classico.
Jeans e T-shirt; Un denim in blu l'ultimo e fresco ombra leggera blu è il pezzo più comodi di abbigliamento moda maschile. Quindi avete quelli jeans killer? Bene, con questi jeans anche ottenere t-shirt in alcune tonalità di base come il bianco, nero e grigio. Una camicia nera è un altro elemento casuale abbigliamento che dà agli uomini uno sguardo assassino se abbinato con jeans blu scuro, in modo da farlo considerare di acquistare uno.
Accessori; Una buona qualità, intelligente, cercando of paio di occhiali è un must. Avanti, prendi una cintura di pelle da abbinare con un paio di scarpe di qualità. Assicurati di abbinare il colore della cintura e scarpe. Inoltre, un orologio formale è qualcosa che dà agli uomini il look perfetto. È necessario far corrispondere la cintura del guardare (se in metallo) con la fibbia della cintura e se la cinghia del vostro orologio è in pelle, partita con colori della cintura's. Oltre a questo, una valigia decent, borsa ufficio, manicotto del computer portatile, di qualunque avete bisogno, deve essere aggiunto al vostro armadio. Un portafoglio di pelle e una custodia in pelle business card è una cosa che non ha bisogno di parlare. Un paio di scarpe sportive e scarpe da ginnastica può essere meglio di scivolare IN con il jeans e Capri.
Guardaroba femminile Nozioni di base
Pantaloni e camicie; Un pantalone perfetto formale e un pantalone casual semi sono le basi perfetto guardaroba formale da parte dell'abbigliamento femminile. Ancora una volta un tasto giù camicia bianca, con polsini extra largo è un must. Camicie a righine o lisci tessuti di buona qualità nelle tonalità tipo "piccola rosa, blu e qualsiasi sfumatura di corrispondenza con i pantaloni sono un must. Per questo 'out-of-the-folla' guardare, hanno un vestito grande business in cerca di donne cucite da un professionista. Hai la possibilità di aggiungere un formale gonna a vita alta o un pantalone a questo set vestito.
Denim, denim nei colori di base e di grande tee cercando fresco da abbinare a questi sono i principi fondamentali prossimo guardaroba per le donne. Oltre al denim, è necessario un capri eleganti, un carico extra e ultra comodi shorts in jeans alla moda.
T-shirt e top, è possibile scegliere da un collo rotondo, collo a 'V' e collarinato t-shirt. È anche possibile aggiungere una giacca di jeans al vostro armadio che sembra grande su t-shirt. Piani Funky in senza bretelle, spalline sottili, le parti superiori del tubo, colli cavezza può anche essere aggiunto che si può mettere in qualsiasi momento di indossare un look casual.
Abiti, abiti sono qualcosa che potrebbe occupare più di un ripiano nel guardaroba delle donne. Abiti per occasioni diverse like ballo di fine anno, feste, eventi aziendali, cerimonie nuziali, sono must nell'armadio di ogni donna. Potrete avere questi in vari modelli, scollature e tessuti.
Abiti, gli abiti sono tra quei vestiti veramente femminile e ogni donna deve avere un qualche nel suo armadio. Abiti in lunghezza al ginocchio, lunghezza del tè, full size e uno corto devono essere aggiunti. Che a breve tubino nero non può essere perso! Un abito maxi fresco e prendisole cute sono le più aggraziate basi estate guardaroba per le femmine. Un abito involucro o sarong può anche essere considerato come indossare un look sexy in gita speciale.
Capospalla; Per le donne, un classico maglione caldo, che può essere indossato su tutta l'usura casual, un giubbotto di giusta misura con tagli a destra in velluto a coste che possono andare su abiti e una per i pantaloni è essenziale. Un trench è senza tempo outerwear che si possono ottenere per se stessi in un colore neutro e tessuto di spessore.
Accessori; Per le donne c'è un elenco enorme di accessori che costituiscono le basi guardaroba. Una cintura di cuoio (stretto o largo) per formali e cintura in tessuto per casuals è un must. Un oggetto appuntito Scarpa tep modello stiletto, plateau semi-casual con tacco medio, stivali al ginocchio, un paio di scarpe da ginnastica in ombra femminile e funky infradito sono le basi di calzature per le femmine. Una frizione killer, borsa di classe e un sacchetto di business perfetto sono essenziali guardaroba altro. Non c'è bisogno di citare la bigiotteria, accessori per capelli e occhiali da sole alla moda. Cappello in iuta o colori corrispondenza con abiti possono aggiungere al tuo look cool.
Ricorda che semplicemente shopping, secondo le ultime tendenze della moda non è il modo giusto per aggiornare il vostro guardaroba di base. Avere un'idea dei più necessario e meno vestiti necessari saranno aiuterà negozio giustamente. Il tipo di occasioni, fate un passo fuori per il maggior numero di volte e quelli che si frequentano meno ti aiuta avere una chiara idea di shopping di abbigliamento. Quindi, avere più quantità di capi di abbigliamento per le occasioni di frequentare i pezzi più e meno per le funzioni che quasi non partecipare. Mix and match può dare un nuovo look al tuo pezzi già esistenti. Assicurati di aggiornare il guardaroba in base alle vostre esigenze e dimensioni mutevoli. Più che le tendenze della moda, dare importanza alla vostra zona di comodità e si è sicuri di fare la dichiarazione perfetto stile.

No comments:

Post a Comment