Saturday 19 May 2012

Come usare le bacchette - Step by Step

Usando le bacchette per mangiare cibo può sembrare più difficile di quello che è, ma con qualche pratica chiunque può imparare a usare le bacchette. Le bacchette sono piccoli bastoncini che vengono utilizzati in coppia e sono conici ad una estremità. E 'il stoviglie tradizionali utilizzati per raccogliere e mangiare cibi cotti in Cina, Giappone, Vietnam, Corea e in alcune parti del Tibet e del Nepal. La parola bacchette è in realtà derivato dalla parola cinese inglese pidgin chop chop che significa mangiare in fretta. I materiali più comuni utilizzati per la fabbricazione bacchette sono di bambù e di plastica anche se sono anche in metallo, avorio e osso, in alcuni casi.
Ci sono molte regole e l'etichetta che deve essere seguito durante l'utilizzo di bastoncini. Si tiene tra le dita e il pollice di una mano e sono manovrata in modo tale che diventa facile per prendere bocconi di cibo. Qui vi guida su come usare le bacchette passo dopo passo a mangiare cibo cinese o il cibo giapponese.
Come usare le bacchette
Prima di tentare di mangiare con le bacchette in un ristorante che sarebbe una buona idea imparare prima come usare le bacchette in modo corretto. Ci sono molti diversi tipi di bacchette come il bambù, argento, legno e bacchette in avorio. Per i principianti, è meglio scegliere di bambù a buon mercato o bacchette di legno. Una volta che hai dimestichezza con questi bastoncini, è possibile utilizzare la fantasia bacchette like bastoncini d'avorio, ceramica o argento. Una volta fatto scegliendo il bambù bacchette, stiamo per imparare a usare le bacchette passo dopo passo. Il primo passo è quello di tenere una delle bacchette tra il pollice e il dito medio. Orientare la bacchetta in modo tale che si trova comodamente alla base del pollice e l'articolazione inferiore del dito medio. Fare attenzione che la bacchetta non tocca l'indice. Avanti posto l'altra coppia di la bacchetta tra il pollice el'indice, assicurandosi che il lato della bacchetta appoggiata la punta del pollice. La parte superiore di questo bastoncino deve appoggiarsi delicatamente il polpastrello del dito indice. Quando avete in mano le bacchette correttamente, la punta delle bacchette devono essere parallele tra loro. Se le punte non sono parallele, allora non lo state facendo bene ed è necessario ricominciare tutto da capo.
Una volta appreso il modo corretto di tenere le bacchette, la parte successiva è quella di raccogliere in realtà su un pezzo di cibo con esso. Keep la bacchetta inferiore fermo mentre si sposta la bacchetta verso il secondo a quello stazionario. Continuare a praticare questo movimento diverse volte fino a che hai dimestichezza con questa manovra. Mantenete il vostro pollice fermo e premere il dito indice e medio saldamente la bacchetta in alto per afferrare un pezzo di cibo. A questo punto non si applica una pressione eccessiva, o la punta delle bacchette will slip uni contro gli altri e si lascerà cadere il vostro cibo. Il trucco è quello di applicare una pressione gentile ma fermo a prendere un pezzo di cibo. Ora sollevare il cibo verso la bocca e gustare deliziosi piatti della cucina cinese.
Quindi questa è una guida su come usare le bacchette passo dopo passo. In un primo momento si potrebbe trovare difficile usare le bacchette e potrebbe finire per cadere pezzetti di cibo di tutto il tavolo. Ma con un po 'di pratica e pazienza, si può diventare esperto in usando le bacchette. Si dovrebbe anche ricordare il galateo della tavola di base e etiquettes durante l'utilizzo di bastoncini. Questi sono: non a sventolare in giro per le bacchette mentre si mangia, non prelevare sui qualcun altro cibo con le bacchette, usando le bacchette a caccia di residui di cibo e gnocchi in brodo e puntando ad una clientela con le bacchette. Ora che sapete come usare le bacchette in modo corretto e anche le etichette di base di mangiare con le bacchette, perché non festeggiare andando al ristorante cinese preferito!

No comments:

Post a Comment