Thursday 10 May 2012

Rivestimento murale Idee

Che tu sia redecorating o lo spostamento in una nuova casa, dando vostre pareti un makeover può trasformare completamente il vostro spazio vitale. Molti di noi non credo che al di là delle possibilità di pittura e carta da parati, quando la decorazione d'interni, ci dirigiamo dritti per cartelle colori e campioni. Tuttavia, c'è un mondo di possibilità di considerare come wall coprente idee. Elencati di seguito sono alcune idee che potrebbero aiutare a pensare a metodi innovativi per trasformare la vostra casa.
Convenzionale della parete Rivestimento Idee
Pittura: Il più convenzionale di tutti i modi di coprire le pareti, la pittura ha bisogno di presentazioni. C'è una pletora di opzioni disponibili in termini di colore, tonalità e texture, per non parlare delle finiture. La pittura è anche una grande opzione "fai da te, che può aiutare a ridurre i costi, se stai cercando per la parete a buon mercato che coprono le idee. Assicurarsi di leggere su tecniche di pittura e suggerimenti, però, prima di affrontare un progetto.
Wall Paper: Papering vostre pareti è un altro ottimo modo di timbrare il tuo stile personale su uno spazio. Come vernice, sfondi sono disponibili in una miriade di texture e finiture, e il gioco è più che probabile che l'imbarazzo della scelta. Molte persone scelgono la carta da parati che si può abbinare con i mobili o di lino, per creare un look globale e coordinata che è piacevole alla vista. Con tecniche nuove e innovative in tappezzeria e una serie di produttori tra cui scegliere, si possono trovare wallpaper per adattarsi a qualsiasi budget. Se stai cercando per la parete seminterrato copertura idee, per esempio, e non vuoi sborsare una somma enorme, carta da parati è un'opzione. È inoltre possibile utilizzare furring strisce che sono disponibili in fogli di 2x2, in pannelli di legno per dare al vostro makeover seminterrato un rustico.
Piastrelle: Piastrelle sono una scelta popolare come rivestimento murale idee in spazi dove c'è un sacco di esposizione acqua, soprattutto cucine e bagni. Le piastrelle di ceramica sono progettati per resistere e resistere deterioramento a contatto prolungata in acqua e, pertanto, sono la scelta preferita per le idee muro del bagno di copertura. Tuttavia, se si dispone di un ampio bagno, con zone delimitate per umido e secco, è possibile utilizzare una combinazione di piastrelle in bagno: ceramica e pittura o carta da parati come opzione. Lo stesso vale per la tua cucina, dove è possibile utilizzare le piastrelle in tutto il lavello e dire, vernice, nel resto della zona. Piastrelle comportano però, richiedono una buona quantità di manutenzione, per evitare la formazione di stucco intorno ai bordi. Dal momento che sono abitualmente esposti ad acqua, essi costituiscono anche terreni di coltura per batteri e muffa. Pulendo piastrelle giù come una questione di routine contribuirà a ridurre lo sforzo è necessario mettere a pulizia fughe tra le piastrelle.
Pannelli di legno: si potrebbe prendere in considerazione paneling tue mura, o creando un muro singolo pannelli di legno come un punto focale nella vostra camera. Se non sei sicuro su come utilizzare pannelli di legno per l'intera parete, boiserie è un'altra opzione da considerare. Numerose sono le idee boiserie che si può passare prima di stabilirsi in uno stile che piace di più. Boiserie è spesso vista lungo i corridoi e le scale, per creare un contrasto interessante nella struttura. parete di legno che coprono le idee anche con pesanti adesivi grado di fissare fogli di impiallacciatura come rivestimenti a parete. La maggior parte dei rivestimenti idee che utilizzano il legno sono costosi, però, quindi questo potrebbe non essere una grande soluzione se si dispone di vincoli di bilancio.
Wall Creative Copertura Idee
Se stai cercando per la parete insolita copertura idee, le opzioni non devono essere limitati a quelli che coprono l'intera parete. Può essere irritante per trovare patch indecorosa sulle vostre pareti, soprattutto se avete trovato una sfumatura di colore o di carta che sei molto felice e che sarebbe restio a sostituire. In questi casi, è possibile coprire le patch, utilizzando tappezzerie o le opere d'arte incorniciate. Non hanno ottenuto un dipinto in giro? Cerca il tuo tappeto più colorato, o che non avete mai sciarpa di seta usura, ottenere la cornice, e montarlo sul posto è necessario coprire.
Bambini Le camere sono spazi dove si può veramente lasciarti, e andare. Visita il tuo negozio di ferramenta e troverete una vasta gamma di finiture che si possono sperimentare. Uno che rischia di essere popolare con i bambini è con vernice lavagna, per creare un muro lavagna. Get your ragazzi del gesso in diversi colori, e dare loro una mano libera - sono sicuri di dare l'arte al muro un significato tutto nuovo!. Un altro muro facile covering idea per camere bambini ', è quello di coprire un muro, o una sezione in pensione sughero, o bordo morbido. I bambini possono utilizzare questa parete come una superficie da pin up immagini, note, programmi o addirittura creare collage se la voglia li prende.
Pur dando pareti una mano di vernice fresca può respirare nuova vita in qualsiasi spazio, non c'è bisogno di te limiterò a pittura, quando si pensa di muro che copre idee. Pensate alla vostra parete, come una tela bianca, che è possibile utilizzare per esprimere la tua creatività e lasciarsi andare. Si può ben essere piacevolmente sorpreso dei risultati!

No comments:

Post a Comment